lollone Posted October 20, 2010 Share Posted October 20, 2010 BENISSIMO dai che sta andando qualcosa in porto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macbe88 Posted October 22, 2010 Author Share Posted October 22, 2010 Allora è andata ed è stato...strano, completamente diverso da come l'immaginavo.... Cioè mi sono fatto milioni di paranoie e film mentali e... nel momento in cui sono sceso dalla macchina basta. Più niente. Naturalmente non sono riuscito a dire più di 15 vocaboli in un'ora (no dai, qualcosa di più ho detto ma non un granché...vabbè, era prevedibile) però non ero agitato o preoccupato. Non mi è venuto da guardarmi intorno in cerca di qualcuno con l'indice puntato, non sono neppure stato la a pensare: "siamo solo due amici che fanno due passi" o a preparare qualche scusa per eventuali ficcanaso. Niente. Ho proprio una testa del ca**o...adesso mi scopro maestro zen (?ma che cavolo?) Sono fatto male o è una cosa comune? no perché se è una reazione diffusa DOVEVATE DIRMELO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 E che ti aspettavi scusa? Che arrivasse un Padre Inquisitore col cero acceso e la campana e accendesse il rogo? Come credevi sarebbe andata? Avevi paura di un ictus a metà dialogo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Allora è andata ed è stato...strano, completamente diverso da come l'immaginavo.... Cioè mi sono fatto milioni di paranoie e film mentali e... nel momento in cui sono sceso dalla macchina basta. Più niente. Naturalmente non sono riuscito a dire più di 15 vocaboli in un'ora (no dai, qualcosa di più ho detto ma non un granché...vabbè, era prevedibile) però non ero agitato o preoccupato. Non mi è venuto da guardarmi intorno in cerca di qualcuno con l'indice puntato, non sono neppure stato la a pensare: "siamo solo due amici che fanno due passi" o a preparare qualche scusa per eventuali ficcanaso. Niente. Ho proprio una testa del ca**o...adesso mi scopro maestro zen (?ma che cavolo?) Sono fatto male o è una cosa comune? no perché se è una reazione diffusa DOVEVATE DIRMELO!!! Beh l'hai vissuta meglio di molti altri,me compreso. Io il primo appuntamento invece ero in piena paranoia,e mi guardavo attorno per il terrore di essere scoperto,come se avessi scritto in faccia "sono gay". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Dai, non è andata male...E smettila di farti tutte ste seghe mentali L'immagine descritta da Metamorphoseon è abbastanza esilarante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macbe88 Posted October 22, 2010 Author Share Posted October 22, 2010 E che ti aspettavi scusa? Che arrivasse un Padre Inquisitore col cero acceso e la campana e accendesse il rogo? Come credevi sarebbe andata? Avevi paura di un ictus a metà dialogo? SIIIII!!!! Ne voglio uno (di padre inquisitore)! Me lo metto sotto al letto x spaventare l'uomo nero..!! Se devo essere sincero l'ictus non mi avrebbe sorpreso...a quanto pare sbagliavo... Mai poi dai...non è che mi faccio tante pippe mentali (se ignoriamo bellamente che mi pongo il problema di come mai non si è posto il problema che mi ero posto ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 @ ghiro: quale? Quella del Padre Inquisitore (vedi ) o dell'ictus? Comunque mi sembra bene, alla fine lo conoscevi già (visto che lui sembrava Poirot verso di te) l'avevi già visto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Quella della discesa del padre inquisitore Bella bella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Cioè ma quindi? In breve cosa è successo? l'hai visto e non sei morto, ok ma almeno qualche impressione di questo Martin Mystere ? Non biogna essere così egocentrici da concentrare tutta l'attenzione su se stessi... questo tizio ti avrà pure lasciato qualcosa!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 allora è andata!!! sono molto contento per te. ma alla fine della passeggiata...ehm...niente di niente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Cioè ma quindi? In breve cosa è successo? l'hai visto e non sei morto, ok ma almeno qualche impressione di questo Martin Mystere ? Non biogna essere così egocentrici da concentrare tutta l'attenzione su se stessi... questo tizio ti avrà pure lasciato qualcosa!!! Cito e concordo.. Allora com'era sto tizio?? Simpatico, antipatico, bello, brutto, noioso, divertente...? Comunque bravo! Ce l'hai fatta a incontrarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macbe88 Posted October 23, 2010 Author Share Posted October 23, 2010 :P avete ragione sono un po' egocentrico... :P però la cosa che mi ha più colpito e stata questa calma imprevista...è stato proprio strano! Lui è un bel ragazzo, timido in effetti...molto più di quanto non sembrasse in chat, lo stesso vale per me quindi non posso dire di non capire quanto sia più facile da dietro un nickname... mi ha fatto una bella impressioni insomma! Non è il mio tipo probabilmente (che poi non so esattamente quale sia il mio tipo) ma non cercavo neppure nulla di simile ad una storia. Anzi, proprio ora inizia a frullarmi per la testa la prossima pippa mentale. Come si fa capire a qualcuno conosciuto in una sito di incontri che si è interessati a conoscerlo ed uscire con lui solo come amico? Meglio andarci giù duri e chiari a scanso di equivoci vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 Meglio andarci giù duri e chiari a scanso di equivoci vero? se è quello che vuoi te allora è meglio essere chiari fin da subito. se la prende bene diventerete amici, se la prende male probabilmente non ti parlerà più. ora tu esci con lui, fa si che abbiate un bel rapporto e se sono rose fioriranno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts