Ghiro Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 "gli Hurts sono un duo electro–pop di Manchester. Arrivano a 'Happiness', il primo LP, con già una buona fama alle spalle data dal grande successo internazionale dei singoli 'Better Than Love' e 'Wonderful Life', che li hanno fatti conoscere ben oltre i confini del circuito indie, ma che allo stesso tempo hanno visto crescere una grande attesa per la pubblicazione di questo disco, un album pieno di aspettative da parte di critici e fan." Sono rimasto praticamente folgorato dal loro modo di fare musica Theo Hutchcraft ha una voce bellissima, da un tocco di raffinato a tutte le canzoni del cd...Ricordano i tanto amati Depeche Mode, dei malinconici anni '80 Non c'è una sola traccia che non si meriti di essere ascoltata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 potresti mettere qualche link no? così non dobbiamo neanche fare la fatica di cercarli. siamo troppo svogliati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 14, 2010 Author Share Posted October 14, 2010 Pur volendo non saprei su che link indirizzarti...Ti consiglio questo http://www.informationhurts.com/it/home/, anche se non so quanto ti possa essere utile E ti passo il link dei due video: http://www.youtube.com/watch?v=bn8tBgI1BVQ http://www.youtube.com/watch?v=SSd_DbWzbVc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 sisi intendevo proprio link di youtube delle canzoni che ti piacciono di più. better than love molto bella. ma sono una coppia (intendo fidanzati)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 14, 2010 Author Share Posted October 14, 2010 Da citare "Devotion", che cantano insieme a Kiley Minogue :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monster Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Non credo proprio che siano una coppia, purtroppo :) Certo che senza dubbio sono dei bei fustacchioni (parola di lella, ergo) Devo ancora masticarmi bene il ciddì, che il 24 a Milano c'é il loro concerto ai magazzini e io -non so come- ma ho il biglietto. Non è carino partecipare conoscendo solo una canzone, ennò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Mi (H)urtano. :) Originalità = zero, detto tutto. Inutili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Allora questo topic risale a un po' di tempo fa.... ma dato che sono nuovo... lo considero new e poi volevo dare il mio supporto ai gusti musicali di Ghiro ! A me gli Hurts piacciono parecchio!!! Soprattutto Better than Love, Wonderful Life, Silver Lining.... ma direi che tutte le loro canzoni mi aggradano !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 bravissimi il cd lo trovo veramente bello e ben fatto >.< peccato che me li sono lasciati sfuggire quando vennero a Mialno -.-'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 20, 2011 Author Share Posted February 20, 2011 ...poi volevo dare il mio supporto ai gusti musicali di Ghiro lol...grazie Dreamer88 per il supporto Ne approfitto per postare l'ultimo video: http://www.youtube.com/watch?v=15uFb2wjxjg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 ho sentito che dovrebbero fare anche il video di Sunday per la mia gioia *OO* qualcuno di voi è andato a vederli recentemente a Bologna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 20, 2011 Author Share Posted February 20, 2011 Pur volendo non avrei avuto la possibilità...Faranno il video di Sunday? Ma si sa qualcosa di Devotion? Non ho trovato molto a riguardo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts