Tear Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 Salve a tutti ^^ Mi ripresento qui dopo un lungo periodo di assenza causa scuola e mancanza di tempo. Credo che la mia presentazione risalga ancora a marzo, qualche giorno prima del mio compleanno xD Che dire, ho 17 anni, sono del Veneto, single, amo leggere ed ascoltare musica ecc. ecc. Taglio corto, poichè con le presentazioni sono proprio negata. Spero di trovarmi bene (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 dai non è malaccio la presentazione. quando ho letto Veneto ho pensato: ahia, ahia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 dai non è malaccio la presentazione. quando ho letto Veneto ho pensato: ahia, ahia. Ma perchè??? Il luogo non è così male, posso confermare ----------------------------------------- Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 Ma perché??? Il luogo non è così male, posso confermare nono lo so il posto è stupendo e ci vado diverse volte avendo degli amici la ma anche questi non sono proprio favorevolissimi al gay...anzi. li insultano in continuazione. un amico di mio padre a pranzo gli ha detto: se avessi un figlio che lo prende in culo lo metto a lavorare nei campi e non lo faccio più tornare a casa. poi non saranno tutti così (si spera). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tear Posted October 14, 2010 Author Share Posted October 14, 2010 nono lo so il posto è stupendo e ci vado diverse volte avendo degli amici la ma anche questi non sono proprio favorevolissimi al gay...anzi. li insultano in continuazione. un amico di mio padre a pranzo gli ha detto: se avessi un figlio che lo prende in culo lo metto a lavorare nei campi e non lo faccio più tornare a casa. poi non saranno tutti così (si spera). No è vero. Qui di pregiudizi ce ne sono molti, ma più o meno su qualsiasi cosa non sia veneta, o non sia "come un veneto dovrebbe essere", quindi sono cose che il più della gente della mia età prende alla leggera ormai. Grazie a tutti ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 No è vero. Qui di pregiudizi ce ne sono molti, ma più o meno su qualsiasi cosa non sia veneta, o non sia "come un veneto dovrebbe essere", quindi sono cose che il più della gente della mia età prende alla leggera ormai. Grazie a tutti ^^ ah appunto io ho più o meno la tua età e sono a Bologna che dicono che è gay-friendly, il veneto non è conosciuto proprio per questo. spero che i tuoi amici, genitori e parenti non ti facciano pesare così tanto questa cosa. per caso sei CO (hai detto che sei lesbica)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 bentornata!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tear Posted October 14, 2010 Author Share Posted October 14, 2010 ah appunto io ho più o meno la tua età e sono a Bologna che dicono che è gay-friendly, il veneto non è conosciuto proprio per questo. spero che i tuoi amici, genitori e parenti non ti facciano pesare così tanto questa cosa. per caso sei CO (hai detto che sei lesbica)? Non l'ho ancora fatto, per quanto credo che un paio di amici e parenti "sospettino" qualcosa. Bisessuale. Comunque tra la gente della mia età tutti sti problemi non si fanno, anzi. per quello che so nella mia scuola molti sono a favore dell'omosessualità e la vedono anche di buon occhio. Diciamo che quest'idea del Veneto è più per le famiglie di vent'anni fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 io non direi che e' un atteggiamento che riguarda Solo persone di una certa eta' Vorrei vederti a camminare per il centro di vicenza\padova\ mano a mano con una ragazza senza la paura Di battute epiteti o altro lol Bentornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea_mi Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tear Posted October 14, 2010 Author Share Posted October 14, 2010 io non direi che e' un atteggiamento che riguarda Solo persone di una certa eta' Vorrei vederti a camminare per il centro di vicenza\padova\ mano a mano con una ragazza senza la paura Di battute epiteti o altro lol Bentornata Qui riguarda persone con un'altra mentalità. Più facilmente riscontrabile tra quelle che non sono degli ultimi due decenni, o tre. Almeno la maggior parte delle volte. Presto o tardi accadrà ^^ Grazie a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo90 Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 Benvenuta!!!! // Bentornata! (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 Anch'io sono del Veneto! E secondo me i veneti non sono molto gay-friendly.. Comunque bentornata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tear Posted October 15, 2010 Author Share Posted October 15, 2010 Grazie mille a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunnyamaranta Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Bentornata ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monster Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Ri-benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 :) Ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Anche se in ritardo, benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 Benvenuta Spero che non sia finita sott'acqua anche tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts