Guest JackSkellington Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 Di ritorno dal cinema posso dire che sono partito con quella "ok vado al cinema con le mie amiche, almeno mi svago un po' e mi faccio due risate con loro a cena", e dopo aver visto il film dico "wow, che grandissima figata!" La trama non ve la sto a raccontare perché altrimenti vi racconto il film. Rispetto ai primi due (purtroppo quando la maggioranza vince al videonoleggio capita di sorbirsi anche questi film) è di gran lunga migliore, molto più coinvolgente... Il mio scetticismo iniziale sul 3D in un film del genere è stato smorzato alla prima scena di ballo. Infatti, se nelle scene "normali" il 3D è di quelli aggiunti in post-produzione, nelle scene di ballo è puro 3D! Vi dico solo che ci sono delle mani che sembrano entravi negli occhi, fa quasi impressione! Nel cast, fra l'altro figurano Alyson Stoner (Camp Rock 1 e 2, Quella scatenata dozzina, Step Up 1) e Harry Shum Jr (Step Up 2, ma soprattutto Glee!). Quel gran figo del protagonista è Rick Malambri e l'altro bonazzo, una specie di antagonista, Joe Slaughter, mentre il cooprotagonista è Adam Sevani (la mia amica ha detto che è bello, secondo me non molto, ha un qualcosa, ma deve crescere!) Il film è veramente bello secondo me, non è un filmone, è giusto per passare due ore magari in compagnia, però è molto coinvolgente, mi ha messo una carica!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 ciao io ci dovrei andare con alcune mie amiche e due amici. noi eravamo in sceltra tra buried che ci ha presi un sacco e SU3d solo che su mymovies davano consigliatissimo quello dell'uomo sepolto vivo. cosa mi consigli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 Mah guarda anche io volevo vedere buried perché mi piacciono gli horror, ma le mie amiche sono due fifone e quindi niente horror... Io sono rimasto soddisfatissimo da Step Up, però non posso fare un confronto con l'altro film perché non l'ho visto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 okok grazie, comunque domenica vi dirò il mio parere (anche se non me l'avete chiesto) sul film che andrò a vedere. ora invece devo finire ancora inglese. questo forum mi fa perdere un sacco di tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 Ok sono le 01:40 e sono tornato a casa da dieci minuti. volete sapere la verità allarmismo visto tutti e due i film. Il primo con i miei compagni di classe e posso affermare che non mi è sembrato granché tutto si svolge nella bara e tutto muore li. Venuto al punto alle dieci e mezza con mia sorella e una sua amica siamo andati a vedere step ho 3D ed è stato veramente fantastico... Certo la storia è quella che è ma a me piace molto; poi tutte le coreografie la storia d'amore. Il tutto condito da una buona dose di fighi che mi hanno proprio fatto piacere. Quindi vi invito caldamente ad andarlo a vedere se avete un giorno libero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts