FleurDeLys Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 eh sì...... ormai possiamo salutare pure l'autunno. Il Gelo sta per arrivare in pazzesco anticipo , questa notizia mi riempie il cuore di gioia. i termometri precipiteranno nei prossimi giorni , si sta per aprire il semestre freddo... e poi Halloweennnnnnnn................ :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 Bon! su questo andiamo d'accordo! Son felice anch'io, non vedo l'ora di poter andare a sciare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted October 15, 2010 Author Share Posted October 15, 2010 Dimmi dove vai a sciare.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 Jungfrau, CH-BE, vicino Grindelwald e in Germania nel Baden. In Italia ho sciato solo a la Thuile. Ma le più belle sciate si fanno in Norvegia, nel Telemark (e a Lillehammer ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 Che schifo il freddo Rivoglio il caldo torrido, rivoglio le chiacchere con gli amici alle 3 di notte tutti in maniche corte, rivoglio il pedalo dove stavo a rilassarmi mentre gli amici pedalavano Lo pretendo, ORA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 Io ho già acceso il riscaldamento ieri sera Sono un animale da caldo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 Che schifo il freddo Rivoglio il caldo torrido, rivoglio le chiacchere con gli amici alle 3 di notte tutti in maniche corte, rivoglio il pedalo dove stavo a rilassarmi mentre gli amici pedalavano Lo pretendo, ORA! capovolgete tutto quello che ha scritto lui, e avrete il mio post... da "che bello il freddo" in poi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 Wosh, se quelli sono istruttori di snowboard allora mi iscrivo subito. PS: Bella la zucca!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tear Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 capovolgete tutto quello che ha scritto lui, e avrete il mio post... da "che bello il freddo" in poi Aggiungimi alla lista Il troppo caldo non lo sopporto proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 mi dispiace il freddo unicamente perché andando in moto devo vestirmi sempre uno strato più pesante degli altri per il resto...le cose migliori mi sono sempre capitate con il freddo (se non ricordo male) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 Bello bello bello, non vedo l'ora di tornare sulla snow oh yeah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 Che bello, è già una settimana che ho riacceso la stupa e mi addormento col dolce suono del legno scoppiettante, e domani non vedo l'ora di passare il pomeriggio sotto il piumone a leggere bevendo un buon tè caldo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 Prediligo il freddo Adoro il piumone, la cioccolata calda, le crepes per colazione Da noi il caldo è insopportabile, lo odio, come odio l'estate in generale per svariati motivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 voglio la neveeee. e vorrei andare a sciare. cosa che non ho mai fatto, ma che mi piacerebbe molto fare. cmq quoto fleur Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted October 16, 2010 Author Share Posted October 16, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larice Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Bello bello il freddo! Mi sembra che il mondo diventi sempre meno dispersivo! Per non patire ti rintani sotto in piumone, o in una stanza piccolina, oppure tutti accanto ad un camino... D'estate invece se ne vanno tutti in-vacanza-chissà-dove! Davvero troppo dispersivo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 io sono contentissimo che sia arrivato il freddo: mi sono messo il piumone, di pomeriggio poi accendo il camino e lo scoppiettare del legno che arde è troppo rilassante. W IL FREDDO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankenteen Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 uhmmmmm... plaid...caminetto...cioccolata calda (magari con panna) e vecchi film... finalmenteeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Il freddo mi piace un sacco, amo la neve e il fatto che d'inverno ci sono meno persone abbronzate in giro che fanno sembrare ancora più bianco me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special_Needs Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 oddio ma amate tutti l'inverno e il freddo?? non vi capisco..io amo il caldo, col caldo si va al mare, si esce, si sta comodamente a manichecorte, si può uscire tutta la notte fino all'alba.. d'inverno piove, si gela, bisogna vestirsi tantissimo, la notte si gela letteralmente, non si può andare al mare e soprattutto odio il piumone..meglio senza lenzuola in mutande! voglio i 40 gradi, una spiaggia e una birra ghiacciata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Ogni stagione ha il suo perchè e i suoi lati positivi e negativi. Adoro la neve e il ghiaccio e molte cose dell'inverno però quando arriva il freddo tendo sempre a sperare che finisca presto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 40 gradi?! nooooooooo. io vorrei uno chalet in montagna, una cenetta a lume di candela, con "dessert", davanti al focolare, insieme ad una persona speciale. come sui film. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted October 17, 2010 Author Share Posted October 17, 2010 Chi viene a Chamonix Mont Blanc in uno splendido Chalet avec-moi?? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 ci vengo io... Amore andiamo in piscina o ci facciamo una romantica vasca con tantissima schiuma? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 io ci andrei anche da solo in un posto simile. ma in buona compagnia... meglio ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted October 17, 2010 Author Share Posted October 17, 2010 wowwwww Lollone... ,ma senza compagnia?? Soli io e te?? Scherzavo....... Io cerco il grande amore.... due coppe di champagne , baci languidi io e lui coccolati dal tepore del camino.... ascoltando: http://www.youtube.com/watch?v=eKiujDWRBAM :D :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Lollone, sei troppo gggiovane per un week-end romantico in baita... vai a snowboardare un po' su! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 ma dai io l'ho detto in modo scherzoso (ma non troppo ) comunue in montagna io ci vado due volte all'anno (una settimana a natale ed una a fine febbraio) e mi bastano ma se ci andassi in buona compagnia... comunque io faccio sci mentre mia sorella fa snowboard quindi al massimo ci andrebbe lei. lo so però perché hai detto così... sei invidioso eh? :) ma se vuoi puoi unirti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted October 17, 2010 Author Share Posted October 17, 2010 suvvia...non litigate...ce n'è per tutti..... :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Cavolo..l'autunno sta già finendo :) Dove sono le mie foglie dai tanti colori? Il vento freddo che mi scompiglia i capelli? Le strade profumate di montagna? Almeno speriamo nevichi abbondantemente quest'inverno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts