Ghiro Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Sarò scontato ma amo tutte le stagioni...Dopo i mesi estivi mi passa la voglia del caldo afoso, del sole, del sudore e delle maniche corte Stessa cosa, dopo l'inverno, un pò di sano "calore" per risvegliare i sensi :) Ci sta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Io amo l'inverno solo se sono in dolce compagnia... le coccole sotto il piumone, la cioccolata calda e il plaid sul divano però di solito il freddo non mi piace perchè odio vestirmi tutta infagottata con giacche pesanti e sciarpe. Non amo molto l'inverno onestamente. L'estate è meglio, un pantaloncino e una maglietta/canottierina e sono felice come una pasqua e poi amo andare al mare e si sta fuori alla sera, è bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunnyamaranta Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Anch'io preferisco l'estate mille volte!! Fortuna che a Roma fa ancora un discreto calduccio..all'ora di pranzo in casa stavo in maglietta a mezze maniche e pantaloncini spero duri ancora un po'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts