manuel 0 Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 ciao a tutti! mi chiamo manuel e ho 23 anni. non so che dire.è che sto attraversando un periodo poco felice e so solo che domani non andrà molto meglio,sto aspettando solo che finisca . non voglio però presentarmi in modo troppo malinconico,non va tutto male, quindi posso dire che mi piace essere gay ,mi fa sentire speciale ,non mi sono mai neanche posto il problema se accettarmi o meno. non ho un gran coraggio però e quindi di me non sanno in tanti. ……posterò subito qualcosa cosi mi conoscerete meglio,magari nella sezione musica.vi avverto in ambito musicale rispecchio abbastanza fedelmente lo stereotipo gay. a dopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 ciao e benvenutissimo. ora vado a leggere in che senso sei lo stereotipo gay per la musica. speriamo che ti piaccia anche quella del mio avatar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wall•e Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 non mi sono mai neanche posto il problema se accettarmi o meno. Questo mi piace molto Benvenuto! E spero che il tuo periodo no possa finire presto. Come minimo ti deve piacere Lady Gaga... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuel 0 Posted October 15, 2010 Author Share Posted October 15, 2010 ciao lollone95,grazie per il benvenuto! si,mariah mi piace abbastanza!probabilmente ,però,non quanto piace te ciao e grazie anche a te wall•e no,giuro che non posto lady gaga,sarebbe troppo anche per me (W lady gaga comunque!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 Benvenuto Manuel Bella la presentazione...Spero ti troverai bene nel forum, e che il periodo no passi in fretta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 si,mariah mi piace abbastanza!probabilmente ,però,non quanto piace te no,giuro che non posto lady gaga bè hai letto i miei post su Mariah carey: the emancipation of Mimi? allora cosa sei un tipo da...Madonna o da Britney? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 Lady Gaga 4ever Credo di avere gusti simili a te in fatto di musica allora.. Comunque benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 Benvenuto Manuel.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuel 0 Posted October 15, 2010 Author Share Posted October 15, 2010 ciao Ghiro,grazie! avevo proprio bisogno di trovarmi in un posto accogliente e amichevole. allora lollone95,i tuoi post non li ho letti.li cerco e li leggo! di britney non direi,di madonna ascolto qualcosa di fine anni novanta.mi piace "what it feels like for a girl" e anche "substitute for love" ,per dirne un paio. ciao albix91,grazie del benvenuto.allora dovrebbero piacerti i due video che ho postato poco fa. ciao FleurDeLys,grazie anche a te del benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo90 Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 CiaoOoOoOoO!!! (: Bevenuto!!! (: ti troverai bene in questa grande famiglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tear Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 Benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuel 0 Posted October 16, 2010 Author Share Posted October 16, 2010 ciao ragainnamorato ciao Fergal ciao CutHere ciao Tear grazie del benvenuto a tutti/e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 sarai Madonnaro come me? Comunque benvenuto anch da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 ciao manuel, benvenuto nel forum! anche tu un POP guy? per me Britney 4ever Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 Ciao Manuel e benvenuto Spero di leggere tante cose tue prossimamente. Alla prossima. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 Ciao Manuel e benvenuto, spero che tu possa trovare un po' di aiuto a superare questo brutto momento stando qui con noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 Hi bro! Ti troverai benissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Benvenutissimo... di dove sei? che fai nella vita? oltre alla musica che interessi hai, raccontaci di te!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuel 0 Posted October 17, 2010 Author Share Posted October 17, 2010 sono ancora mezzo addormentato…….. grazie a tutti del benvenuto,allora…….. ciao Fenix73.Madonna si ma con moderazione ciao marcaCa, io sto scoprendo un sacco di cose degli anni 80/90,ultimamente kate bush. ciao Massimo ,ci si vede in giro ciao JackSkellington,se ti piace tim burton abbiamo una passione in comune. Giobbe04,ciao anche a te fratello! ciao purospirito,dunque…… sono della provincia di sassari,studio architettura,oltre alla musica le solite cose,cinema uscire in giro,da solo o in compagnia,mi piace l'autunno mi piace halloween,odio i videogiochi,in questo periodo pochi libri,ho un bel pò di riviste Arca da sfogliare…… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Benvenuto anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 manuel tu sei uno dei pochissimi che durante le presentazioni ringrazia gli altri del benvenuto e racconta qualcosa di se stesso. gli altri anche se glielo chiedi non lo fanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Ciao Manuel! E' ora di darti il benvenuto anche da parte mia! Spero ti troverai bene qui in mezzo a noi ma credo a ragion veduta, e molti lo potranno confermare, che questa sia una piccola baia in cui riparare nel mezzo delle tempeste. Se ci segui un po' avrai modo di conoscere altri ragazzi e ragazze stupendi dal punto di vista umano... e, di questi tempi, la cosa non è affatto scontata. Buona permanenza e complimenti per il gusto musicale... non è da tutti conoscere ed apprezzare Kate Bush... ma a tal proposito ti sottopongo questo bellissimo duetto: Dont Give Up - Peter Gabriel and Kate Bush Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Se ci segui un po' avrai modo di conoscere altri ragazzi e ragazze stupendi dal punto di vista umano... e, di questi tempi, la cosa non è affatto scontata. Grazie Casper ma non era necessario fare nomi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunnyamaranta Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuel 0 Posted October 17, 2010 Author Share Posted October 17, 2010 ciao e grazie Metamorphoseon90 il benvenuto del moderatore globale,oh my gosh! ciao Casper sono sicuro anch'io che mi troverò bene,anzi mi sto già trovando bene. conoscevo questo duetto ,molto bello! ciao e grazie anche a te sunnymaranta, …..ho raccontato qualcosa di me,ma in realtà sono stato molto vago Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 sono della provincia di sassari,studio architettura,oltre alla musica le solite cose,cinema uscire in giro,da solo o in compagnia,mi piace l'autunno mi piace halloween,odio i videogiochi,in questo periodo pochi libri,ho un bel pò di riviste Arca da sfogliare…… aio' un altro sardo! :) io sono della prov di nuoro, verso la west coast pero' un bel po di cose in comune, mai posseduta una console e fra un po e' Halloween: haha non so se rispolverare il costume da romano o vestirmi da suora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuel 0 Posted October 18, 2010 Author Share Posted October 18, 2010 aio' un altro sardo! :) io sono della prov di nuoro, verso la west coast pero' un bel po di cose in comune, mai posseduta una console e fra un po e' Halloween: haha non so se rispolverare il costume da romano o vestirmi da suora! ho pure sbagliato il tuo nickname,ti risaluto ciao marcCA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts