Jump to content

Quasi-Nuova di zecca.

Larice

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Io, come al solito, prima intervengo da qualche parte sul forum e poi mi presento dove dovrei. Il problema è che sono piuttosto timida all'inizio, e non so nemmeno bene cosa potervi raccontare.

Ho quasi 25 anni e vengo dalla Lombardia, ma questo potete ben vederlo dal profilo.

Mi piace scrivere, a volte parto in maniera incontrollata e finisco per esagerare un pochino, ovvero per creare testi troppo lunghi che quasi nessuno avrà voglia di leggere (ma non mi lascio scoraggiare così facilmente). Oltre alla scrittura amo il disegno, e direi l'arte in generale. Purtroppo nella vita non sono riuscita a seguire questa inclinazione, ma per ora non posso dirmi insoddisfatta della strada di ripiego che ho dovuto imboccare.

Sono una ragazza, anche questo l'avrete capito. Ma non chiedetemi altro perché neanche io so definirmi, forse come tanti che approdano qui. Non è un periodo particolarmente difficile per me, ne ho visti di peggiori. Però sto cambiando, sto scoprendo qualcosa di nuovo... e alcune domande che mi sono sempre aleggiate nella mente stanno acquistando un certo peso. Non ho paura delle risposte che potrei ricevere, vorrei solo che tutto diventasse chiaro il prima possibile. Già, perché sono un po' impaziente di natura. E irrequieta.

Bene, è meglio che il resto lo scopriate da voi quando mi sarà passato questo imbarazzo da presentazione.

Un sorriso a tutti!

@Ghiro - se lo dici così mi fai sentire vecchia!  :)

Grazie a tutti! Devo dire che mi sento già un pochino meglio da quando sono qui. Mi sento in qualche modo già aiutata.

@Ghiro - se lo dici così mi fai sentire vecchia!  :D

Ma nuuuuuuu :D Non volevo farti sentire vecchia, sorry :D Poi non ci passiamo molti anni di differenza eh :)

Grazie a tutti! Ma quanto siete carini! Davvero!

@Monster - Ma sei sicuro?!

@Placebo - Non sono di Mantova, sto più a Nord... beh dai, quando mi sentirò più tranquilla vi racconterò qualche particolare in più.

Poi non ci passiamo molti anni di differenza eh :uhsi:

Vuol dire che presto diventerai vecchio anche tu, lo sai?  :salut:

C'era una ragazza che vedevo di rado alle medie e alle superiori, però ero insieme in classe alle elementari !! (adesso faccio l'università e anzi la sto finendo), fatto sta che col senno del poi io credo che fosse lesbica, curiosamente mi attirava quella ragazza, aveva dei tratti e dei modi molto mascolini :uhsi: potessi tornare indietro vorrei farci amicizia, ma indietro rispetto a ora c'è sempre stata una buona dose di confusione nella mia testa, quindi meglio lasciar stare queste fantasticherie. Comunque BENVENUTA !! :salut:

Ciao Sciamano! Grazie! :uhsi:

Credo sia molto brutto avere certi rimorsi circa le amicizie, sarebbe sempre meglio non perdere l'occasione.

Io non ho tratti mascolini, e sono piuttosto confusa pure... ma non credo che la cosa possa impedirci la conoscenza!

:salut:

Mi è piaciuta tanto la tua presentazione, e sappi che c'è sempre qualche amante delle parole che ama leggere quei testi troppo lunghi che qualcuno come te produce tra mille remore :asd:

Benvenuta, spero di avere la possibilità di conoscerti meglio :D

Grazie Mary... Quanto sei carina! Mi hai messa un po' in imbarazzo...

Vedrai che riusciremo a conoscerci meglio, visto che condividiamo la stessa speranza. :D

@Monster - Ma sei sicuro?!

Ehi ehi ehi, Larice, io sono una donnicciuola! :asd:

Comunqe non ne sono sicura, ma più che sicura! E ben presto ne avrai la conferma :D

Ehi ehi ehi, Larice, io sono una donnicciuola!

:pausa: Refuso! È chiaro che sei una donicciuola! Ti offirò qualcosa per farmi perdonare.  :afraid: