flyordie Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Un saluto atutti gli utenti,Mi chiamo albert 23 anni roma. Quote
saltatempo Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 bienvenu....mi kiamo renato ed ho 15 anni Quote
Sweet Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Bentornato Flyuccio Ma ti chiami Albert, non Alberto????? Io lo scopro ora :-O Quote
rossogiuda Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 hai dimenticato di aggiungere:e sono strafigo... *o* ciao ciccino! Quote
Stefano83 Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 hai dimenticato di aggiungere:e sono strafigo... *o* ciao ciccino!  Dici davvero? C'è proprio bella gente in questo forum :-D  Benvnuto Albert e piacere Quote
Glittering_Lynx Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 hai dimenticato di aggiungere:e sono strafigo... *o* ciao ciccino!  Dici davvero? C'è proprio bella gente in questo forum :-D  Benvnuto Albert e piacere  Sì sì Stefano, dice davvero!  Benvenuto Albert (io nemmeno sapevo che ti chiamavi così ti ho sempre chiamato Alberto), sono contento che ce l'abbia fatta anche tu! :-D Quote
Guest -NakedOnTheSand- Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Ma no dai, si chiamerò Alberto, gli sarà scappata una 'o' (me dubbioso)  Benvenuto omonimo! :-P Quote
Stefano83 Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 hai dimenticato di aggiungere:e sono strafigo... *o* ciao ciccino!  Dici davvero? C'è proprio bella gente in questo forum :-D  Benvnuto Albert e piacere  Sì sì Stefano' date=' dice davvero! [/quote']  Beh.. a questo punto sono davvero curioso... fly.. fatti vedere  Ma no dai' date=' si chiamerò Alberto, gli sarà scappata una 'o'[/quote'] Io non lo conosco, ma penso la stessa cosa. Quote
FlirtingWithSuicide Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Si si...curiosità mode on *o* XD  Piacere Quote
flyordie Posted November 29, 2005 Author Posted November 29, 2005 Alberto andavo di fretta perchè usavo la connessione del dgp...grazie a tutti per iul benvenuto... glitt e aaron sono dei grandi pattinatori he he Quote
NorwegianWood Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 Fly! Ma che piacere!!! Bentornato ::): Quote
Recommended Posts