Pausini Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Eccomi anch'io. Cerco amicizia e anche un bel ragazzo su questo posto, perché ho il cuore rotto e bisogno avere qualcuno carino e dolce accanto a me, e adesso sto provando anche qui su questo sito e anche si io sia un po1 lontando dell'altra parte del mondo. sono un ragazzo gay, un po' femminile e che cerca vivere un amore solido e vero con un altro ragazzo. Aspetto il vostro conttato. Baci FOTO RIMOSSA. Non puoi tenerla qui. Dario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Prima che te lo dica qualcun'altro, te lo dico io, cosi mi faccio un pò il figo Non è un sito d'incontri! E benvenuto nel forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 TI avverto tra un po' arriverò qualcuno che ti scriverà che questo non è un forum di incontri. quindi gli evito la fatica: NON è UN FORUM DI INCONTRI. comunque benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Benvenuto Pausini! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 aha Ghiro mentre tu hai scritto il tuo io ho scritto il mio. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 @lollone95: Epic Fail :) @Pausini: Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Sto ragazzo mi farà morire dal ridere un giorno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Prima che te lo dica qualcun'altro, te lo dico io, : Non è un sito d'incontri! uelcom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted October 21, 2010 Share Posted October 21, 2010 Mi dispiace, il tuo primo incontro sarà col moderatore XD Leggi il Regolamento, e, spiacente, questo sito non è Gayromeo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts