Orlok88 Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 Benvenuto! 'Nerd è bello'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
otamarco Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 ciao e benvenuto Mina, non ti dico Tolkien... resto zitto ok , la mia cultura sulla lettura è molto ridotta (leggo occasionalmente, anche se quando lo faccio mi piace), ho letto anche Asimov, il genere fantascientifico mi piace molto! tranquillo Sciamano devi essere fiero di leggere Tolkien chi ama il fantasy e non ama Tom Bombaldil merita la fustigazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 benvenuto con leggerissimo ritardo in fondo la presentazione è solo di un paio di anni fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
otamarco Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 LOL non avevo visto la data certo che rispondere due anni dopo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 Ciao bentornato! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Inux Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 Benvenuto Sciamano! Filosofo, informatico e fantasylofilo bene bene Fai bene a cercare, roma è grande vedrai che lo troverai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 Hasta la vista! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arpalice Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sciamano Posted August 25, 2014 Author Share Posted August 25, 2014 Grazie per i saluti e il benvenuto! Ancora una volta ho fatto passare 2 anni: vedo che l'ultimo post è del 26 agosto 2012 e adesso è il 25 agosto 2014, è un "tempismo" incredibile! manco a farlo apposta! Ho riletto i post precedenti; da allora, ho fatto altre amicizie, ho avuto qualche importante seppur breve frequentazione, ma sono ancora single e mi piacerebbe incontrare qualcuno con cui possibilmente vivere insieme... Ho detto di me a più amici di allora e anche parte della mia famiglia adesso sa di me. Gli interessi sono un po' cambiati... "da bravo" filosofo mi si presenta la temporaneità della vita in modo così nitido e definito che ne tengo sempre conto in ogni cosa che faccio, e purtroppo la temporaneità della vita toglie senso a molte cose. Ho un modo inusuale di concepire tempo libero, lavoro, interessi... Questa inusualità rende assai difficile l'interazione con altri in amicizia. Praticamente, in ogni momento, c'è una questione principale che mi porto dentro, può essere un interesse che ha a che fare con il lavoro, uso il tempo libero per portare avanti tali questioni, e talvolta (ma è un po' raro) ne traggo effettivamente un certo piacere, ma principalmente è l'importanza della questione che mi sospinge. Grosso modo son sempre stato così, ma con gli anni ne ho preso sempre più coscienza. Magari, colgo l'occasione, tornato in questo forum, di fare conversazione su alcuni argomenti che mi porto dentro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts