Jost85 Posted May 22, 2006 Posted May 22, 2006 Eccomi qua... ciao a tutti ^___^ Non so come funzionano le cose qua dentro, o meglio, ancora non lo so. Ringrazio l'utente Kain (mi pare) che mi ha fatto approdare su queste spiagge Spero di incontrare tanta bella gente... spero.... beh, non so cos'altro dire, sincero... quindi la pianto qui Quote
Jost85 Posted May 22, 2006 Author Posted May 22, 2006 Forse dovrei presentarmi un po meglio O_o Beh, che dire... sono della provincia di NA, nato nell'85 (vekkio sono ), 1.75 di altezza, biondo (sigh). Amo le arti marziali, di cui sono praticante (taekwondo FOREVER), gli amici, i videogames, una buona lettura e un buon film ^^ Credo di aver finito la sintesi della mia vita XD Quote
Bhethar Posted May 22, 2006 Posted May 22, 2006 Hey benvenuto tra di noi ! Spero ti sentirai bene ;-D Quote
Jost85 Posted May 23, 2006 Author Posted May 23, 2006 Grazie davvero a tutti voi ^__^ Spero di trovare tanti amici/che in questa comunity :) Quote
nicolo311 Posted May 26, 2006 Posted May 26, 2006 Benvenuto! In questa spiaggia il sole non manca mai! Quote
Recommended Posts