Dream_River Posted October 21, 2010 Share Posted October 21, 2010 http://espresso.repubblica.it/dettaglio/nel-bosco-degli-elfi-gay/2136471/13 Ecco cosa succede ad esagerare con i giochi di ruolo dal vivo, la spiritualità new age e la passione per la banana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted October 21, 2010 Share Posted October 21, 2010 Mah... personalmente li trovo ridicoli e fuori dal mondo. Ma in fondo, stranezze simili non sono novità... Mi vengono in mente gli "züchitt balabiott" del Monte Verità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 In Italia per ora c'è solo un riverbero di tutto questo. Anche se Isildur scommette che la cultura feerica dilagherà e presto sorgerà un santuario La vedo questione complessa qua non abbiamo posto manco per le discariche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Lo trovo abbastanza ridicolo come atteggiamento, però gusti sono gusti Non credo prenderà così tanto in italia, già abbiamo problemi per la mentalità omofoba... figurati se trovano dei posti dove stare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 Che cosa bella però. C'è gente che riesce ad andare oltre al ridicolo e costruirsi un mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 La peggior rappresentazione del mondo gay. Forse anche peggio delle dark room. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 Perché Gioia insensibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 Meno ridicoli dei Gay Pride e dei locali a tema. Approvo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted October 23, 2010 Author Share Posted October 23, 2010 Meno ridicoli dei Gay Pride e dei locali a tema. Approvo! Tu rimorchi nelle sedi di Forza Nuova? :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 Meno ridicoli dei Gay Pride e dei locali a tema. Approvo! :P Effettivamente le piume di pavone sono più fini e chic delle piume di struzzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 http://espresso.repubblica.it/dettaglio/nel-bosco-degli-elfi-gay/2136471/13 Ecco cosa succede ad esagerare con i giochi di ruolo dal vivo, la spiritualità new age e la passione per la banana :P Vengono mostrate le loro attività in una puntata di Queer As Folk Usa, questa qui esattamente: http://www.queer-as-folk.it/sinossi/queer-as-folk-4x02.htm Ma vale solo per gay? per lesbiche no??? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted October 30, 2010 Share Posted October 30, 2010 Ho letto solo ora questa cosa. Ovviamente ognuno è libero di vivere come meglio crede ma mi sembra quasi un modo di autoghettizzarsi. Meno ridicoli dei Gay Pride e dei locali a tema. Approvo! Io sinceramente nei Gay Pride non ci trovo niente di ridicolo. Se poi alla televisione del Gay Pride trasmettono solo quello che vogliono far vedere loro è un altro conto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted October 30, 2010 Share Posted October 30, 2010 Ho letto solo ora questa cosa. Ovviamente ognuno è libero di vivere come meglio crede ma mi sembra quasi un modo di autoghettizzarsi. Io sinceramente nei Gay Pride non ci trovo niente di ridicolo. Se poi alla televisione del Gay Pride trasmettono solo quello che vogliono far vedere loro è un altro conto. Concordo con te Madoka, fanno vedere solo quello che vogliono eppoi i Pride nascono da Stonewall ci sarà un motivo (visto il quadro storico e normativo passato in giro per il mondo e attuale nel nostro "belpaese") per rivendicare l'orgoglio come ognuna/o di noi meglio crede. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Ma perchè i gay devono rimorchiare sempre e comunque? Ecco gli stereotipi. Sinceramente che ci sono tizi che si vestono nei boschi mi sembra simpatico, purchè non facciano cose sconce. Ribadisco la mia avversione ancestrale per i Pride come carnevali circensi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts