nubio Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Piacere a tutti Sono Roberto, 25 anni, Milano, omosessuale. Direi che l'essenziale l'ho detto Faccio il rappresentante di commercio, che in concreto significa che giro tutto il giorno per la provincia di Milano cercando di convincere i commercianti (per lo più negozietti di articoli sportivi, ma non solo) di rifornirsi dalle aziende che rappresento. Passo più tempo alla guida che sul letto a dormire, ovvio che la musica faccia da colonna sonora alle mie giornate e la testa voli via lontano. Nel lavoro molto spigliato, ma nella vita privata mmm... lasciamo perdere, va.... Mi piacerebbe conoscere un pò di gente sparpagliata nella provincia milanese, così quando passo nelle varie cittadine potrei avere qualcuno con cui andare a prendere un caffè. Fatevi avanti! Per il momento passo e chiudo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Ciao Roberto Mi piace il tuo nome, forse perchè è uguale al mio Comunque benvenuto...Ti troverai davvero bene qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 benvenuto. Spero vivamente che tu lo riesca a prendere quel caffè perchè tutti quelli del forum sono veramente adorabili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Ciao Roberto! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 ma basta milanesi!!! A parte gli scherzi, benvenuto Roberto! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spartre Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 La stragrande maggioranza degli iscritti sono Milanesi insomma...c'è sempre un iscritto in più :P Eh Milano (+ <sogna ad occhi aperti>) :P Benvenuto Roberto spero ti troverai bene nel forum :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nubio Posted October 23, 2010 Author Share Posted October 23, 2010 Grazie a tutti per il benvenuto! Spero di fare tante piacevoli conoscenze virtuali e, pure sapendo che non è un sito di incontri, spero anche in nuovi amici in carne ed ossa nella mia zona. un bacione :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted October 26, 2010 Share Posted October 26, 2010 Un altro Mailänder, ottimo! Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest korio Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 Ehi fratello di strada, benvenuto! Che la musica guidi la tua giornata e che i clienti guidino le mani verso i loro portafogli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 ma basta milanesi!!! A parte gli scherzi, benvenuto Roberto! :-) Maledetto! Benvenuto Roberto, anch'io da Milano.. Terronazzo, ma milanese d'adozione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 Passo più tempo alla guida che sul letto a dormire, ovvio che la musica faccia da colonna sonora alle mie giornate e la testa voli via lontano. Non è molto rassicurante come presentazione Comunque, Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunnyamaranta Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts