Jump to content

Piacere!

Dream Catcher

Recommended Posts

Dream Catcher

Alla faccia delle regole del bon ton, vi saluto tutti con un bel "piacere!". Mi chiamo Andrea, ho 24 anni e provengo dalla ridente Toscana.

Sono felice di aver trovato un forum "vecchio stile"; dove si possa aprire anche qualche conversazione seria che esuli dall'ultimo concerto di Madonna o dalla prossima serata al Mamamia. Però non voglio iniziare subito con un tono tra il qualunquista e l'aggressivo, anche se era per far complimenti! :afraid:

Mi interesso di temi sociali (dicessi "di politica" sarebbe ormai fuorviante), di legge e di sport. Evidentemente sono anche omosessuale, sebbene non lo usi come tesserino di presentazione. Famiglia ed amici ne sono informati. Ed ora anche voi! :pausa:

Un abbraccio e spero di intervenire al più presto in qualche discussione, ciao!

Alla faccia delle regole del bon ton, vi saluto tutti con un bel "piacere!". Mi chiamo Andrea, ho 24 anni e provengo dalla ridente Toscana.

ridente... 'unn'è che ci s'abbia poi tutto 'esto granché da ride' eh :afraid: comunque benvenuto, ma Toscana indoe? norde, sudde, este, oveste, Palio, Giostra dell'Orso, buccellato...?

Dream Catcher

ridente... 'unn'è che ci s'abbia poi tutto 'esto granché da ride' eh :afraid: comunque benvenuto, ma Toscana indoe? norde, sudde, este, oveste, Palio, Giostra dell'Orso, buccellato...?

O strullo, e se un ci s'ha da ridè noi, tu m'addì indò s'ha d'andà per ride'! :pausa:

Sono un fiorentino doc (ma molto meno spocchioso), grazie del benvenuto.

O strullo, e se un ci s'ha da ridè noi, tu m'addì indò s'ha d'andà per ride'! :pausa:

Sono un fiorentino doc (ma molto meno spocchioso), grazie del benvenuto.

uuuuh un amiho di' rrenzi! ganzo!! via, piglia la sciarpa viola he c'è da andà a dà noia a' bolognesi, su, su, gnamo, o che se' sempre 'ostì?  :afraid:

uuuuh un amiho di' rrenzi! ganzo!! via, piglia la sciarpa viola he c'è da andà a dà noia a' bolognesi, su, su, gnamo, o che se' sempre 'ostì?  :afraid:

Datti un contegno  :pausa:

Comunque, Benvenuto Dream Catcher

Mi interesso di temi sociali (dicessi "di politica" sarebbe ormai fuorviante)

Ma no! perché fuorviante a me la politica piace!

Bella presentazione e benvenuto!

Oh che tu se' al polo di Novoli? Maremma bona, icche l'è stagione?

Finiti i regionalismi, da concittadini dobbiamo allearci contro il nemico miscredente, a ribadire che Firenze è il centro della civiltà universale.

O quanto meno, che l'alternativa non è Bologna:pausa:

sai così bene che è bologna che tutte le volte lo devi ribadire!!  :aha:

Di grazia, va ribadita la superiorità fiorentina appunto perché è Bologna.

Foste fiorentini non ne avreste bisogno.

Non so se mi spiego.  :pausa: