nubio Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 Mi era già capitato di sentire di qualche mamma-bambina, ma è la prima volta che sento di un papà-bambino. Dimostrerà sì e no 10 anni :P Chissà quante volte crescendo si sentirà dire "quello è il tuo fratellino?" "no, ehm... veramente è mio figlio". http://blog.panorama.it/mondo/2009/02/13/inghilterra-papa-a-13-anni-mi-prendero-cura-di-mia-figlia/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 Ciao Nubio questa notizia credo sia almeno di un anno fa (se non più vecchia) e mi ricordo ne parlarono tantissimo sia i telegiornali che i giornali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 Si, la notizia è vecchia e poi non so se alla fine aveva detto che non era lui il padre boh. C'erano pure dei dubbi sulla notizia se non ricordo male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 C'erano pure dei dubbi sulla notizia se non ricordo male... Già solo il fatto che a riportare la notizia sia il The Sun... A confronto il TGCOM è la BBC italiana :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
nubio Posted October 23, 2010 Author Share Posted October 23, 2010 Avete ragione, chiedo scusa ma non mi ero accorto che la notizia fosse vecchia!!! Immagino che adesso il piccolino sia già nonno :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts