snowboarder73 Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 ps: chi è che mi cita il rossese di dolceacqua, eh??? eh??????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
niebla Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 Ciao ragazzi... Con molto poco senso del pudore ho deciso di proporre dal vivo il trio di cui parlavo in un altro topic (che ora non trovo nel nuovo forum) proprio nel mio locale in uno dei giovedì sera gay-friendly! Vi avrei invitato ma il forum era off-line. Ad ogni modo, nel topic in questione mi si chiedeva qualche link per ascoltare una canzone sul tubo... eccovi accontentati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
niebla Posted March 16, 2011 Author Share Posted March 16, 2011 Vi giro il link per la serata di domani! http://www.facebook.com/event.php?eid=208807855802643 ps. Giuro che non voglio utliizzare questo forum come mero strumento pubblicitario, ma ora sono un po' sperduto nella nuova interfaccia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts