Guest -NakedOnTheSand- Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 Io ho passato una giornata beatamente sdraiato su una sdraio accanto ad una favolosa piscina a casa di quello che ho poi scoperto essere mio cugino :P E' l'unico modo per combattere il caldo. In casa mia ci sono 38°C e si muore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Dipende...se è umido e appiccicoso no, ma cerco di sopportarlo comunque, amo l'estate, niente scuola, divertimento allo stato puro ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 No per niente, a meno che sia al mare... Preferisco il fresco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beasinner Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 una via di mezzo.... il troppo stroppia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 Quello appiccicoso che ti fa sentire sporco e sudaticcio anche 2 secondi dopo aver fatto la doccia in piena estate no! In generale sì un po' di caldo lo preferisco al freddo gelido invernale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 preferisco decisamente il gelo invernale il caldo non riesco a tollerarlo, il freddo si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 il problema non è tanto il caldo, ma dove sono e cosa sto facendo io: se sto sfacchinando sui libri i 40 all'ombra di luglio a Roma non li trovo piacevolissimi, ma se sto sdraiato a prendere il sole al mare la prospetiva cambia totalmente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 Io lo adoro. Il sole in faccia, poi posso camminare scalza, dormire con il minimo addosso, niente raffreddore e mal di gola, mare, serate odorose, abbronzatura, madò che bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 A me il caldo sta proprio sul c.... Non sopporto l'afa,il fatto che si fa fatica a respirare,avere i vestiti appiccicati alla pelle,le gocce di sudore che cadono dalla fronte e i baffetti,uscire dalla macchina con la schiena fradicia,avere le mani gonfie,far fatica a prender sonno..... ....direi che sono più un tipo invernale...si si! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 Odio l'afa. Infatti le vacanze d'estate, per me, si farebbero o in paesi nordici (con tutti i biondini del caso ) o in montagna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 no no e no non lo sopporto il caldo con tutti che mi dicono "non vestirti sempre di nero" le catene diventano incandescenti, sono bianchissimo non mi piace l'abbronzatura e mi scotto sempre :P Andrei in giro con un ombrello d'estate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 L'estate mi piace moltissimo e quindi anche il caldo che "patisco" molto più volentieri che il freddo! Infatti in questi giorni sono contentissimo anche se sudi stando fermo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 Assolutamente no. Il caldo va bene a chi sta sempre fermo o vuole sudare, non di certo a chi deve spostarsi in continuazione, sudare per altri motivi o passare le ore lontano\a dalla doccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted May 22, 2008 Share Posted May 22, 2008 No!Io amo il freddo,anche polare.Il caldo lo odio. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 Riaffermo che ODIO il caldo. COME SI FA A STUDIARE IMMERSI IN UN'ARIA GELATINOSA T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 Io amo i climi inclementi all'inglese. Il caldo che opprime da giugno ad agosto lo odio con tutto me stesso, ma c'è da ammettere che, se non fosse per esso, i bei fighi non verrebbero allo scoperto. :P [scusatemi ma i miei ormoni sono in periodo di magra... :P] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 Con il caldo ho un rapporto di amore e di odio... Odio perché ho il PC in una mansarda che diventa bollente o perché quando fa troppo caldo diventa impossibile muoversi in bici senza ritrovarsi la maglietta bagnata. Amore perché comunque si sta molto meglio che in inverno, e mi permette di fare molte cose che altrimenti non farei... Comunque in definitiva: si, mi piace il caldo... ma comunque mi basta quello sufficiente a rimanere in t-shirt :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 NO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 Preferisco il fresco per studiare, visto che ad agosto ho degli esami... Ma l'estate è sempre estate, ed il caldo ha i suoi lati positivi: ragazzi fighi in costume da poter ammirare tranquillamente... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ale_dream Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 Mi piace il sole e il caldo....di giorno se ci si muove e lavora c'è da patire....ma poi stesi al sole si sta benissimo e poi adoro girare in infradito e calzoni corti di notte :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 il caldo eccessivo e umido lo sopporto ben poco, dato che sovrò studiare fino alla fine di luglio restando al calduccio di roma :P (ma che fine ha fatto il ponentinooo) preferisco di gran lunga il fresco :P, ma come è già stato fatto notare l'estate ... e con essa il caldo, ha i suoi lati positivi :P sisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale89 Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 adoro l'estate perchè anche se di giorno si patisce il caldo, di notte invece c'è una temperatura ideale e un'atmosfera molto particolare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 adoro l'estate perchè anche se di giorno si patisce il caldo, di notte invece c'è una temperatura ideale e un'atmosfera molto particolare.. Ma di notte non si riesce a dormire! Almeno, qui. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 comincio a non sopportare più sto caldo.. e siamo solo a giugno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Eva* Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 a me il caldo piace ma non quello afoso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudietta91 Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 adoro l'estate per il solo fatto che non si va più a scuola e posso stare fuori tutto il giorno...ma il caldo mi uccide...comunque mi considero fortunata perchè abito a livorno e quindi il giorno posso sfuggire all'afa tuffandomi nel mio azzurro mare ....però di notte non si chiude proprio occhio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shun87 Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 Adoro talmente il caldo afoso che mi rinchiuderei in una cella frigorifera per tutta l'estate. Soprattutto ora che con il caldo l'immondizia emana un profumo da favola che non potete neanche immaginare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 Odio il sudore dentro alle mie demonia. Odio dover legare i capelli per non morire di caldo. Odio sentirmi la roba appiccicata addosso. Non dico che amo l'inverno, ma mi piace la mezza stagione, ormai inesistente, della primavera e del primo autunno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turb_64 Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 no, preferisco quello Caraibico a Febbraio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 preferisco il gelo invernale, senza dubbio lo sopporto meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts