Jump to content

Ti piace il caldo estivo?

Recommended Posts

• 1 year later...
  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• misterbaby

7

• pat87

5

• anker

4

• LoveGay88

4

• 2 weeks later...
Guest Nicstel

A me il caldo sta proprio sul c....

Non sopporto l'afa,il fatto che si fa fatica a respirare,avere i vestiti appiccicati alla pelle,le gocce di sudore che cadono dalla fronte e i baffetti,uscire dalla macchina con la schiena fradicia,avere le mani gonfie,far fatica a prender sonno.....

....direi che sono più un tipo invernale...si si!

NightWisher

no no e no  :gh:

non lo sopporto il caldo con tutti che mi dicono "non vestirti sempre di nero"

le catene diventano incandescenti,

sono bianchissimo non mi piace l'abbronzatura e mi scotto sempre :P

Andrei in giro con un ombrello d'estate  :look:

• 5 weeks later...

Io amo i climi inclementi all'inglese. Il caldo che opprime da giugno ad agosto lo odio con tutto me stesso, ma c'è da ammettere che, se non fosse per esso, i bei fighi non verrebbero allo scoperto.  :P

[scusatemi ma i miei ormoni sono in periodo di magra... :P]

Con il caldo ho un rapporto di amore e di odio...

Odio perché ho il PC in una mansarda che diventa bollente o perché quando fa troppo caldo diventa impossibile muoversi in bici senza ritrovarsi la maglietta bagnata.

Amore perché comunque si sta molto meglio che in inverno, e mi permette di fare molte cose che altrimenti non farei...

Comunque in definitiva: si, mi piace il caldo... ma comunque mi basta quello sufficiente a rimanere in t-shirt :P

il caldo eccessivo e umido lo sopporto ben poco, dato che sovrò studiare fino alla fine di luglio restando al calduccio di roma  :P (ma che fine ha fatto il ponentinooo)

preferisco di gran lunga il fresco  :P, ma come è già stato fatto notare l'estate ... e con essa il caldo, ha i suoi lati positivi  :P sisi

claudietta91

adoro l'estate per il solo fatto che non si va più a scuola e posso stare fuori tutto il giorno...ma il caldo mi uccide...comunque mi considero fortunata perchè abito a livorno e quindi  il giorno posso sfuggire all'afa tuffandomi nel mio azzurro mare :salut:....però di notte non si chiude proprio occhio :hail: