Jump to content

mi presento anch'io

LouisGarrel

Recommended Posts

Salve a tutti............mi presento: ho 29 anni e vivo nella provincia di Napoli......da circa 10 anni ho preso coscienza dalla mia omosessualità anche se credo di averlo sempre saputo. Naturalmente il mio percorso, come quello di tanti altri, è stato molto difficile e complicato soprattutto a causa del rapporto con mio padre che non ha mai saputo della mia condizione, soprattutto perchè non l'avrebbe mai capita( parlo al passato perchè ormai non c'è più). Da qualche anno sono molto più sereno riguardo alla mia identità anche se spesso non sento la necessità di informare le persone...ritengo che debbano conoscermi e apprezzare al di là del mio orientamento sessuale.

spero di trovarmi bene in questo forum e di confrontarmi riguardo al mondo che ci circonda...........

a presto

Louis

P.S.: una presentazione pessima, perdonatemi sin d'ora!!!!!!!!!!

lavoro da circa 3 anni nel settore turistico e allo stesso tempo sto cercando di laureami in lingue straniere. Ho vissuto per quasi un anno a Londra, città alla quale sono molto legato soprattutto perchè quei mesi di permanenza sono stati per me i più belli della mia vita. Leggo molto e sono praticamente un cinemaniaco...divoro qualsiasi film (dal blockbuster al film d'autore più criptico) e sono anche un grande appassionato di telefilm. In generale sono uno che si adatta a qualsiasi situazione, cercando sempre di aprirmi a qualsiasi esperienza e mettendomi alla prova continuamente. Ascolto molto le persone perchè mi affascinano molto le storie altrui....sono sempre convinto che nel confronto con gli altri ci sia la chiave della propria esistenza......