Jump to content

mi presento anch'io

LouisGarrel

Recommended Posts

Salve a tutti............mi presento: ho 29 anni e vivo nella provincia di Napoli......da circa 10 anni ho preso coscienza dalla mia omosessualità anche se credo di averlo sempre saputo. Naturalmente il mio percorso, come quello di tanti altri, è stato molto difficile e complicato soprattutto a causa del rapporto con mio padre che non ha mai saputo della mia condizione, soprattutto perchè non l'avrebbe mai capita( parlo al passato perchè ormai non c'è più). Da qualche anno sono molto più sereno riguardo alla mia identità anche se spesso non sento la necessità di informare le persone...ritengo che debbano conoscermi e apprezzare al di là del mio orientamento sessuale.

spero di trovarmi bene in questo forum e di confrontarmi riguardo al mondo che ci circonda...........

a presto

Louis

P.S.: una presentazione pessima, perdonatemi sin d'ora!!!!!!!!!!

lavoro da circa 3 anni nel settore turistico e allo stesso tempo sto cercando di laureami in lingue straniere. Ho vissuto per quasi un anno a Londra, città alla quale sono molto legato soprattutto perchè quei mesi di permanenza sono stati per me i più belli della mia vita. Leggo molto e sono praticamente un cinemaniaco...divoro qualsiasi film (dal blockbuster al film d'autore più criptico) e sono anche un grande appassionato di telefilm. In generale sono uno che si adatta a qualsiasi situazione, cercando sempre di aprirmi a qualsiasi esperienza e mettendomi alla prova continuamente. Ascolto molto le persone perchè mi affascinano molto le storie altrui....sono sempre convinto che nel confronto con gli altri ci sia la chiave della propria esistenza......

Ringrazio tutti per l'accoglienza, e naturalmente come qualcuno ha spiegato la foto nell'avatar non è la mia e....magari lo fosse!!!!!!! la foto è di Louis Garrel, attore che trovo affascinante soprattutto per il modo di recitare...oltre ad essere un bel ragazzo (è anche colto e intelligente...e questo non guasta!!!!!)

Leggo molto e sono praticamente un cinemaniaco...divoro qualsiasi film (dal blockbuster al film d'autore più criptico) e sono anche un grande appassionato di telefilm.

Da questo punto di vista siamo uguali. Benvenuto  :eek:

Ho conosciuto Louis Garrel con Le chanson d'amour, complimenti per l'avatar :eek:

E apprezzo anche la presentazione, quindi lasciati chiedere qualcosa in più :) Film, libri, quali i tuoi preferiti?^^

Ho conosciuto Louis Garrel con Le chanson d'amour, complimenti per l'avatar :roll:

E apprezzo anche la presentazione, quindi lasciati chiedere qualcosa in più :bah: Film, libri, quali i tuoi preferiti?^^

Tra i tanti libri che amo ti posso citare: "Ritratto di signora" di Henry James ( da cui è stato tratto anche uno splendido film), che mi ha colpito non solo per le profonde analisi psicologiche dei personaggi ma anche perchè è una sorta di trattato sul senso della "Libertà" umana; "Il fu Mattia Pascal " di Luigi Pirandello, il primo vero romanzo che ho letto in vita mia ( a 11 anni) che negli anni mi ha colpito sempre di più; e infine "Espiazione " di Ian McEwan, un romanzo travolgente sul senso della colpa ( ho quasi pianto leggendo l'amaro e tragico finale del libro).

Tra i film invece è difficile scegliere ma ti cito: "Lezioni di piano" di Jane Campion (magnifico), "Vertigo" o "La donna che visse due volte" di A. Hitchcock (ogni volta che lo vedo mi rendo conto di quanto sia grande Hitchcock), "In the mood for love" di Wong-Kar wai ( colonna sonora strepitosa), "Taxi driver" di Scorsese ( è impossibile non citarlo), "Parla con Lei" di Almodovar ( amo quasi tutti i suoi film) e poi potrei dirne tanti altri......