Akisa Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 Ciao a tutti, ragazzi e ragazze! Mi chiamo Sara, sono sarda! Tra undici giorni compio 16 anni... Sono pochini vero? Ma si cresce! :) Sono approdata in questo forum perché una mia amica mi stava parlando dei luoghi comuni sulle lesbiche, allora mi sono adoperata per cercarne e ho trovato per caso questa pagina. E sono molto contenta di averlo fatto, perché penso proprio che mi troverò bene! Verso Maggio del 2009 ho iniziato la mia attività scout e lì ho conosciuto una ragazza di due anni più grande di me. Sentivo una particolare attrazione per lei, ma credevo fosse solo "ammirazione", come quella normale che si prova per una persona più grande di te che può insegnarti qualcosa di nuovo. Dopo qualche consulto con amici/amiche gay, sono arrivata alla conclusione che la mia non fosse solo ammirazione. Son riuscita a capire di essermi innamorata di questa persona, pur con la mia giovane età. Da quel momento in poi ho cominciato a fare pensieri simili anche verso altre ragazze che ho conosciuto oppure donne famose. Insomma, ho cominciato a sentire una particolare attrazione verso le donne! Non disdegno i ragazzi, continuano ad attirarmi (alcuni, e più come aspetto fisico che come mente). Però non sto riuscendo a sentirmi a mio agio con nessuno di loro (parlo di relazioni al di là dell'amicizia). Invece con le ragazze mi trovo benissimo. Quando abbraccio ragazze molto belle mi sento come brividi su brividi che mi rigirano dalla testa ai piedi finché non mi ci stacco, e a volte anche dopo. E quando capitano i baci a stampo tra amiche (vuoi per gioco, vuoi perché sotto sotto qualcosa c'è), mi sento proprio bene, come se fosse davvero quello che mi aspetta nella vita. Io mi ritengo bisessuale, ma comunque non ho avuto ancora esperienze grandi né con un ragazzo né con una ragazza. Ho ancora molto tempo per capire la mia identità sessuale! Giuro però che ho una voglia matta di avere una relazione con una donna. Comunque, della mia bisessualità riesco a parlarne soltanto con amici/amiche che so essere gay e lesbiche, ma anche con amici/amiche che frequentano i miei stessi amici gay. Inoltre son riuscita a dirlo ai miei compagni di scout perché sapevo che non gli importava niente :) Piuttosto, vorrei, ma non riesco, dirlo alla mia migliore amica... Siamo capitate tantissime volte in argomento, ma non sono ancora riuscita a capire bene come la pensi sui gay... E siccome ho paura della reazione, per ora voglio tenermi tutto per me. E, non ne parlerò mai con la mia famiglia, salvo una futura relazione importante, dal momento che ho una sorella gay-repellente. L'altra penso che lo accetterebbe senza problemi. Per mamma, credo che non gliene fregherebbe più di tanto, ma papà non lo so proprio. Per ora vivo bene anche senza che loro lo sappiano! Cambiando argomento (parliamo di musica), io ascolto qualsiasi tipo di musica (a parte il metal urlante che mi uccide), lenta, forte, rap, pop, classica, rock, gotica, musica d'autore... tutto! Non ho un cantante o un gruppo preferito... A parte La Cantantessa, Carmen Consoli, che amo con tutto il cuore Diciamo però che amo molto i Nightwish, L'Aura, Morgan, Giorgia, Laura Pausini, Fabrizio De Andrè... Mi piacciono molto i Muse, i Pink Floyd, Malika Ayane, Mika, Mia Martini, i Baustelle (che sto conoscendo ora) e tanti altri! Come sport, ho praticato pallavolo per sette anni, ma ho smesso due anni fa perché mi ero semplicemente rotta le scatole! Adesso non faccio attività fisica vera e propria, anche se agli scout camminiamo tantissimo! Inoltre faccio teatro in una compagnia, e inizio il sesto anno il 4 Novembre. Il 9 invece ho un provino di chitarra alla scuola civica (auguratemi buona fortuna! ), per suonare chitarra acustica ed elettrica (che ho comprato l'anno scorso). Studio al liceo classico e sono al terzo anno! Uno dei miei libri preferiti è Lovers di Isabella Santacroce. Ieri una mia amica mi ha regalato Maktub di Paulo Coelho e mi sta piacendo tantissimo! In generale, mi piacciono molto i fantasy. Il mio libro preferito (nonché film preferito) è la saga del Signore degli Anelli, seguito (come film) da Pirati dei Caraibi ed Harry Potter. Amo Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Nightley ed Helena Bonham Carter (:Q__). Beh, se volete sapere qualcos'altro, io sono a disposizione! Spero di essere la benvenuta :) Ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 benvenuta conterranea! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akisa Posted October 28, 2010 Author Share Posted October 28, 2010 Ooh ciao conterraneo (o conterranea?) :) Di dove sei? Io di Cagliari! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 MAMMA MIA! UNA PRESENTAZIONE FANTASTICA: è maestosa. difficilmente si mette in piazza subito la propria vita...forse perchè i più piccoli sono i più svegli. Benvenuta coetanea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akisa Posted October 28, 2010 Author Share Posted October 28, 2010 MAMMA MIA! UNA PRESENTAZIONE FANTASTICA: è maestosa. difficilmente si mette in piazza subito la propria vita...forse perché i più piccoli sono i più svegli. Benvenuta coetanea Grazie :) Per una volta che trovo un posto in cui posso parlare di tutta me stessa senza dover nascondere qualcosa, non esito a farlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 Caspita, che bella presentazione!!! Benvenuta nel forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 Benvenuta! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 Ciao benvenuta :) che bella presentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 sei tu quella della foto? modificato: sei pure carina...(ma resto gay) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akisa Posted October 28, 2010 Author Share Posted October 28, 2010 No Non sono io quella nella foto! E' l'Aura :) Però dai, ora metto una mia foto! Qualche minuto e sarà fatto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akisa Posted October 28, 2010 Author Share Posted October 28, 2010 Ecco, ora sono io nella foto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 si una bella ragazza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akisa Posted October 28, 2010 Author Share Posted October 28, 2010 Grazie! u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 Ciao a tutti, ragazzi e ragazze! Mi chiamo Sara, sono sarda! Tra undici giorni compio 16 anni... Sono pochini vero? :) Comunque Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akisa Posted October 28, 2010 Author Share Posted October 28, 2010 Ahah oddio, pedobear mi inquieta molto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted October 29, 2010 Share Posted October 29, 2010 Ma benvenuta! La tua presentazione mi piace! Leggi il Regolamento, buona permanenza, e per qualsiasi dubbio chiedi liberamente! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Staralfur_84 Posted October 29, 2010 Share Posted October 29, 2010 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 29, 2010 Share Posted October 29, 2010 Ma no, Pedobear no, che poi scappa a gambe levate :) Comunque benvenuta nel forum :) Bellissima presentazione , per quanto riguarda "Il 9 invece ho un provino di chitarra alla scuola civica (auguratemi buona fortuna! )", beh buona fortuna. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted October 29, 2010 Share Posted October 29, 2010 wow!Benvenuta!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akisa Posted October 29, 2010 Author Share Posted October 29, 2010 Grazie a tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted October 29, 2010 Share Posted October 29, 2010 Benvenuta sul forum. Bella presentazione e bel nick :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts