polipet Posted November 2, 2010 Author Share Posted November 2, 2010 8 km a piedi credo che il gelato l'hai consumato tutto. secondo me si può fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 ma polipet cosa dice il tuo fidanzato riguardo alla dieta che stai facendo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polipet Posted November 2, 2010 Author Share Posted November 2, 2010 Che brutto tasto che hai preso. Diciamo ce lui non ne può più di vedermi sovrappeso. Quando ci siamo conosciuti ero si in carne, ma nei parametri dell'orsetto. Ora è troppo. In più è anche passato qualche annetto. Diciamo che mi spinge a fare la dieta ogni due minuti Oggi non sono andato in palestra perché proprio non mi andava, e mi ha cazziato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 ahahah fa bene. ma quanto pesi? dimmelo in privato se ti turba. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Per richiesta privata ho provveduto a separare e spostare una precisa parte di discorso. Non me ne voglia chi e' intervenuto nel mezzo, non era cosa fattibile se non con grande tempo estrapolare da piu' di 5 pagine solo i post "incriminati", riunirli assieme e spostarli come da direttive. Liberi di riprendere la conversazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polipet Posted November 13, 2010 Author Share Posted November 13, 2010 hai fatto bene, Ti stavo per chiedere la chiusura del topic. Ora va meglio. ieri sono stato a cena da due amiche che sono anche in qui sul forum. Cucinano da dio. Ho ceduto. oggi insalatina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Eddai polipet, è festa si mangia.... comincia Lunedì... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Polipet tutto è possibile (e non dico una cazzata )... io mi sono ritrovato a dover perdere tipo 54 kg (si si 54... non ho sbagliato a scrivere... ringrazio solo di essere alto 185cm )... non li ho persi tutti ancora... ne ho persi 36 al momento.... ma se ce la sto facendo io (con solo la dieta e la palestra) perchè non dovresti riuscirci tu che ne devi perdere 20? questi kg li ho persi nel giro di un anno e mezzo o poco più, ma considera che faccio palestra solo da settembre (per motivi prima di scuola e poi di lavoro non ne avevo il tempo ).... all'inizio sono stato seguito da un nutrizionista... uno dei più bravi della mia città... cambiava la dieta ogni settimana o due e voleva vedermi settimanalmente per controllarmi.... smisi di andarci perchè voleva tipo 70 euro a settimana solo per pesarmi e non era possibile.... ma ho continuato con la dieta (anche se mangio meno del dovuto perchè la fame è diminuita notevolmente)... e credimi è bellissimo guardarsi allo specchio e pensare "oggi mi piaccio un pò di più" e non sentire sempre gli sguardi della gente addosso.... e poi se sei fidanzato hai un motivo in più per riuscirci... non demordere... tieni duro e impegnati... con costanza, pazienza (ce ne vuole tanta!) e responsabilità si può raggiungere qualunque obiettivo in bocca al lupo per tutto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts