Jump to content

Cerco Lesbo che vogliono figli

padresingle

Recommended Posts

Ciao a tutti ho 27 anni mi sono lasciato con la mia ragazza che mi ha portato via il bambino.Voglio un figlio tutto per me e cerco ragazze che hanno lo stesso progetto.

Aspetto notizie

a presto solo persone serie

Direi che essendo tu già padre, forse sarebbe meglio che tu ti impegnassi il più possibile nel fare da padre al figlio che hai già messo al mondo.  :salut:

Sinceramente non sono in cerca di giudizi....VIVI e LASCIA VIVERE!!! :(

Io lascio vivere figurati.... Mamma come sei suscettibile!!!! :)

Penso però che difficilmente troverai quello che cerchi a buon prezzo qui in Italia o in Europa in generale, salvo una donna pazza d'amore per te che ti regala suo figlio... bah. :) Se ho capito bene il tuo desiderio ti conviene rivolgerti ad una clinica specializzata in riproduzione umana che non faccia troppi problemi sul fatto di essere single , gay o meno, o come nel tuo caso un uomo etero desideroso di paternità....  Eccoti il link:

http://www.iwannagetpregnant.com/

Non farti problemi è tutto legale , in quel paese..  :)

Buona continuazione...  :salut:

Sinceramente mi spiace per la tua situazione, ma trovo difficile che, con queste premesse, tu possa trovare una coppia che può condividere una cosa del genere.

Però una domanda ce l'ho: anche se magari non sei sposato con la tua ex, credo che ci siano modi legali per te per poter vedere tuo figlio... Non potresti rivolgerti a un avvocato?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...