not_that_innocent Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 Ciao a tutti...il 26 novembre verrò a Torino per assistere al concerto di Shakira che avrà luogo il 27. Sarà la prima volta per me in questa città e come tutte le volte che visito una nuova città, me la voglio vivere a 360 gradi per cui anche sotto l'aspetto del divertimento, in particolare della movida notturna gaya :) Mi potete consigliare qualche bel locale gay? vanno bene sia discoteche che disco-pub, l'importante è che ci sia della buona musica e che si balli ! grazie sin d'ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 non mi sembra proprio la sezione adatta. penso che la sezione adatta sia in Feste e serate. è pieno di torinesi comunque che ti sapranno dare buoni consigli. ciao chiuso OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 ciao, ci fa un video spezzone del concerto e ce lo uplodi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts