war196 Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 sono nuovo, saluti a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Benvnuto!!! Certo sei moooolto sintetico :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Breve e circonciso XD Ci parli un po' di te please? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Ciao Nuovo, benvenuto :) :) Ti va di dirci qualcosa di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Accidenti che potente sintesi! Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Benvenuto, dicci qualcosa di te se vuoi, sei stato ipersintetico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
war196 Posted November 1, 2010 Author Share Posted November 1, 2010 Scusatemi, io ho superato i 40 anni, fin da giovane ho imparato a nascondere bene i miei sogni ……(erano altri tempi)…….ora sono felice di vedere che le cose stanno cambiando. Cambiando in meglio. Secondo me è importante che ognuno di noi possa essere se stesso, io credo che i problemi partono dalla nostra stessa mente in quanto si pensa già dall’inizio di essere nella strada sbagliata senza aver fiducia in sè. L’importante per me è essere sempre aperti a tutti e rispettare qualsiasi persona anche se la pensa diversamente (altrimenti che noia!). Be! Forse ho scritto un po’ troppo. Ciao a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cacciatore_di_stelle Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Ciao e benvenuto. Non hai scritto assolutamente troppo. E' assolutamente importante che ognuno possa sia essere che esprimere se stesso, tutti abbiamo qualcosa da dire in fondo. Mi dispiace che abbia dovuto tenere nascosti i tuoi sogni per molto tempo, come dici te, erano altri tempi. Le cose cambiano lentamente ma cambiano. E comunque credo anche io che tutto parta dalla propria mente. Saluti, spero di trovarti presto nel forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 non hai scritto troppo. tu scrivi scrivi non ti preoccupare della lunghezza. comunque sei il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Benvenuto tra noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts