Armand Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 ... Armand, ormai diciottenne, dalla regione campana. Per iniziare una presentazione si usa descrivere le proprie generalità fisiche e i gusti, musicali, cinematografici, letterari. E sia. Di statura media, capelli non molto lunghi, castani, corporatura abbastanza esile. Sono di quelli che mangiano un botto, non ingrassano mai, e se ne vantano -provocando l'inevitabile rabbia degli amici/che a dieta. ^^ Musica, film e libri, è un mondo interminabile di cui non posso amare solo un genere. Provo a fare qualche nome, per dare un'idea. Musica: Cat Stevens, De André, Sigur Ros, Afterhours ...Lady Gaga! Film: Il favoloso mondio di Amélie e Harold&Maude sono i pilastri indiscutibili Libri: Il Piccolo Principe. E poi, di tutto e di più, tra il decadentismo(Rimbaud, Verlaine!) e gli autori contemporanei (Peter Cameron*_*). Perché mi iscrivo qui? Parlare di tutto, conoscere, incontrarsi :) Fatevi sentire^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 STUPENDO!! è una presentazione magnifica! hai fatto benissimo ad iscriverti quì potrai parlare di un sacco di cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armand Posted November 1, 2010 Author Share Posted November 1, 2010 Ahah, grazie! Spero di trovarmi bene qui(tipiche parole di ogni nuovo in un forum), sembra interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 sicuramente ti troverai bene. ci sono un sacco di cose da fare: si parla di politica (anche cose leggere), dei maschietti che ci piacciono, di sex (nella zona proibita ma ora non la puoi ancora vedere), di musica di sport. e ognuno dice quello che pensa. poi ogni tanto (ma tanto) si fanno dei raduni con quelli del forum organizzati da chi si prende la 'briga'. poi molti vogliono dei consigli o semplicemente si vogliono sfogare per quello che gli sta succedendo o in famiglia o col partner. e noi leggiamo, li ascoltiamo e cerchiamo di tiragli/ le su il morale. buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cacciatore_di_stelle Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 come dice Lollone. :) Benvenuto ragazzuolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Benvenuto!! Bella la foto! Piace anche a te Lady Gaga?? :) A me un sacco! Settimana prossima c'e il concerto!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armand Posted November 1, 2010 Author Share Posted November 1, 2010 Grazie Lol, sono già entrato nella categoria Musica, ma anche politica, sex e consigli mi interessano Grazie anche agli altri^^ Albix, so del concerto, un mio amico ci va...Maledetto. >_<' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Benvenuto Armand In poche righe hai riassunto tutto ciò che potevamo sapere su di te :) Buona permanenza tra noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Benvenutissimo e, banalmente, buona e fruttuosa permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 e che la Mariah sia con te (scusate l'ot) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Benvenuto Armand Decadentismo dunque... hmm... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Cioè... che ansia... ringraziamo il piccolo lellone per aver esplicato il significato di forum, senza di te non avremmo potuto risolvere il mistero di questo dedalo! Beh insomma nuovo arrivato, potrai accorgerti con i tuoi occhi che volendo è anche un posto divertente... Allora benvenuto Armand... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 sei sempre carino purospirito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Le persone mi amano per questo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Le persone mi amano per questo... lo sanno tutti che siamo tutti pazzi di te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Ed è per questo che anche io vi voglio bene, ma non ve lo dico perchè poi finirei per essere troppo sentimentale... , brrr e perderei la mia anima cinica e stronza che tanto affascina el persone intorno a me!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Comunque Armand, hai il nome del più figo di tutti i vampiri di Anne Rice, la foto di un tizio strafigo che non so chi sia e... insomma prometti bene XDDD Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Thelema questi lecchinaggi sono proprio fuori luogo Se ci devi provare trova un modo più originale... che siamo in discoteca? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 W noi che abbiamo il metabolismo dei cavalli! Alla faccia di quegli sfigati che vivono a sedano e carote e lievitano come torte! Benvenuto :) @ purospirito: sotto il manto da cinico, in realtà si nasconde una nuova Madre Teresa di Calcutta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Già, secondo me hai proprio ragione B&M, su Purospirito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 mah, boh (riferito a purospirito che puro poi non è ) mi sa che qui siamo tutti molto OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 L'unica cosa che c'è sotto il manto è un giovane aitante inginocchiato ad esaudire la mia preghiera :) Non so se mi spiego... E poi io sono purissimo, altissimo e levissimo, peggio dell'acquaa!!!! Ed in fondo è il bello dell'essere perfetti... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 OT/ Toh, un'aquila *O*...... D'oh, s'è spiaccicata sul cucuzzolo della montagna °__° \OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Benvenuto Armand! Musica: Cat Stevens, De André DAIALORA! Approvato! Musica: ...Lady Gaga! :) Rimangio quanto affermato in precedenza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Se ci devi provare trova un modo più originale... che siamo in discoteca? Ma purospirito! Come puoi pensare certe cose??? Non hai capito che era solo un modo per arrivare a te? *-* Comunque Armand... Il mio numero è 327........... XD (prendilo solo se sei figo come il tizio dell'avatar ovviamente XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LouisGarrel Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Benvenuto....sono anch'io un novizio di questo forum, ma ti posso dire che già mi ci trovo molto bene......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armand Posted November 4, 2010 Author Share Posted November 4, 2010 Ma purospirito! Come puoi pensare certe cose??? Non hai capito che era solo un modo per arrivare a te? *-* Comunque Armand... Il mio numero è 327........... XD (prendilo solo se sei figo come il tizio dell'avatar ovviamente XD) Il tizio dell'avatar mi fa un baffo (se se come no xD) Mi piace la dissertazione che si è creata, comunque xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armand Posted November 4, 2010 Author Share Posted November 4, 2010 Il tizio dell'avatar mi fa un baffo (se se come no xD) Mi piace la dissertazione che si è creata, comunque xD Uh, grazie a tutti i "benvenuto" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts