Jump to content

Signori e, ehm, Signori, a voi...

Armand

Recommended Posts

Ragazzi, vorrei creare un post sulla mia situazione, non tanto amorosa, quanto esistenziale x'D Ho una visuale un po' drammatica, che mi porta ad avere esperienze drammatiche, ahimè. Dove potrei postarla?

Ragazzi, vorrei creare un post sulla mia situazione, non tanto amorosa, quanto esistenziale perchéD Ho una visuale un po' drammatica, che mi porta ad avere esperienze drammatiche, ahimè. Dove potrei postarla?

Credo in emozioni&sfoghi. :sisi:

Guest burro.e.miele

C'è la sezione "Neuro", una board secondaria di "Amore&Relazioni", per i casi disperati e drammatici...  ;)

No, dai, scherzo! Penso vada bene in "Consigliamoci", eventualmente, quando avrai raggiunto il numero sufficiente di posts per "Emozioni&Sfoghi", gli adms provvederanno a spostare il topic, nell'area di competenza.  :sisi:

B&M sei il mio pupillo!!!!  :lol:

Che onore! Ma vinco qualcosa?  ;)

si... sto cazzo!!!! tutto per te!!!   :sisi:

ecco come nascono gli amori nel nostro ambiente, e poi qualcuno fa l'ingenuo e si chiede se si può fermare un tipo per strada!??!!?!  ;):D :D ;)

Guest burro.e.miele

si... sto cazzo!!!! tutto per te!!!  :sisi:

Pensavo a qualcosa di materialmente consistente...  ;), che so, una trapunta o un borsone... hai presente la raccolta punti del supermercato? Va beh, sarò generoso, rifiuto il regalo e lo lascio ad altri interessati  :lol:

Pensavo a qualcosa di materialmente consistente...  :sisi:, che so, una trapunta

E' più materialmente consistente di quello.... te copre come un piumone!!!!  ;)

Tranquillo, il mio piumone serve solo a tenere caldo chi ha tanto bisogno di affetto!!!!

Infatti io sono molto generoso e copro un po' tutti!!!  :sisi:

Guest burro.e.miele

Che generoso, sono quasi commosso!  :sisi:

Io mi accontento delle trapunte: i piumoni sono troppo pesanti, sono già una stufetta umana io, morirei di caldo.

Tranquillo, il mio piumone serve solo a tenere caldo chi ha tanto bisogno di affetto!!!!

Infatti io sono molto generoso e copro un po' tutti!!!  :love:

Se non fosse piena di doppi sensi come neanche la viabilità di Napoli,

proporrei questa frase per la prossima campagna di volontariato a favore dei barboni ph34r.gif