Jump to content

Il gioco delle coppie, ovvero secondo me quei due assieme starebbero bene.

Recommended Posts

E' un'idea che mi è venuta in mente proprio questa sera. Ci ho pensato un poco, ne ho parlato con un amico che ha approvato, ed eccomi qui a proporre al Forum questo "gioco", sperando che piaccia e che soprattutto venga preso per quello che è, ovvero un GIOCO :eek:.

Anche se non siamo su un sito di annunci, ci troviamo in un luogo virtuale prima, ma anche volendo reale, di socializzazione , conoscenze e relazioni. L'idea è quella che chi vuole possa proporre il nick di due forumisti/e che secondo lui/lei starebbero bene assieme. Bisogna comunque dare una motivazione di questa scelta, basandosi essenzialmente su ciò che scrivono i detti forumisti. Nessuno (moderatori a parte, questo mi pare ovvio  :)), potrà replicare se non i/le diretti/e interessati/e. Dopo le repliche sempre in tono scherzoso e leggero ( che si sperano siano le più solerti possibili), chi vuole potrà proporre una nuova probabile o improbabile coppia.

Comincio suggerendo Giovanni27 e Fenix73 perché se non sbaglio, hanno in comune la passione per il cinema, le voci femminili e le serie TV. Insomma gli argomenti per iniziare una conversazione non gli mancano di sicuro!

• Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lollone

18

• Dragon Shiryu

12

• Ziguli

6

• coeranos

5

O bè, la vedo ura con lui. Lui dice che sono io a essere plagiato dalla destra, io dico che è lui che è plagiato dalla sinistra; a lui piace Mariah carey e a me Madonna; mi pare che a lui piaccia più il cinema impegnato e a me un pò più commerciale; lui non sopporta il gf ed io lo adoro. Per le serie tv non mi ricordo cosa gli pice(a me star trek, bonese, csi, will& grace ecc...) Vedo più differenze che altro allo stato attule: che l'amor non nsia bello se non litigarello? :) :asd: :) Ai posteri l'ardua sentenza :asd::bah::eek:

Ci stà chi è più compatibile conb me :)

fenix e cut here: allora: guardano tutti e due il gf, gli piacciono gli stessi ragazzi (visto in boys e girls sotto le lenzuola), gurda la tv commerciale (dedotto da xfaxtor e dal film che mi ha consigliato).

è lui?

certo che è difficile sto gioco.

penso sia di sinistra (ma è Fenix che è uno dei pochissimi di destra).

oppure Giovanni27 e Dexter: nel topic di mariah penso che ci sia una certa alchimia di intesa.

Fleurdelys e Cambiapelle, così si prendono a braccetto per cantare la Marsigliese e bere champagne con le baguette sotto le ascelle... :D Ovviamente scherzo.

Ma noooo, io e cambiapelle siamo molto più spinte...   :D

Come dire?? Siamo molto Folies Bergère!!!!  ;)  folies-bergere-girl.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=38B3MhDM4jU&feature=related  :rotfl::D;)

ps: A proposito..spero che il mio nuovo cher compatriote si stia divertendo nella magica Paris Tour_Eiffel.gif

Dai, ora tocca a me :salut: Secondo me Lollone e Danieledall...Mi pare siano coetanei  :afraid:

forse lo siamo già no? ehhh chi lo sa chi lo sà...

comunque secondo me vanno benone: Giobbe e Ghiro ehhh qui ci sarebbe da parlare

e Giobbe e Burro e Miele perchè?: perchè ho le idee opposte a loro e loro quindi sono compatibili xD.

Ben81 e Almadel,

finito di prendersi a calci rotanti secondo me avrebbero un sacco di cose da dirsi

:D

In verità io risulto piuttosto simpatico dal vivo

alle persone che sui forum mi odiano ;)

Che fine ha fatto il topic in cui si scrivono

le persone che ci faremmo? ;)