lollone Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Lascia pure che si lamentino... È solo perchè non sanno come attaccar bottone... io ho dato l'incipit ora tocca a voi! Si anche te... con RED u.u Quote
lollone Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Bisognerebbe vederlo in faccia ... OT: leon da quando RED gli ha mandato la foto non si collega più ... Quote
Dragon Shiryu Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 (edited) Bisognerebbe vederlo in faccia ... da quella faccina so che tu lo vuoi... quindi mettiti tu assieme a lui! Edited January 5, 2014 by Dragon Shiryu Quote
lollone Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 da quella faccina so che tu lo vuoi...! Un po' si ... ahahahah Mannaggia a me che non mi vanno gli MP Quote
Kador88 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Lollone, laen è troppo piccolo, per quanto ammiri il suo coraggio a lavorare in croce... sono già coniugato e credo che Fab non approverebbe una cosa multipla Quote
Dragon Shiryu Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Un po' si ... ahahahah abbiamo trovato una nuova coppia! XD Quote
lollone Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 (edited) ecco che arriva il piccioncino ... Sei fidanzato ... lo sappiamo e infatti la cosa deve essere architettata bene ... tutto in segreto ovviamente abbiamo trovato una nuova coppia! XD Ma non scherziamo ... ahahahah Edited January 5, 2014 by lollone Quote
Dragon Shiryu Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Ma non scherziamo ... ahahahah perchè no? XDDD siete in perfetta sintonia! Quote
lollone Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 perchè no? XDDD siete in perfetta sintonia! Certo che se fa il trasloco anche a me... forse forse... Quote
Recommended Posts