Jump to content

Presentazione con..indovinello!! XD

Recommended Posts

DoctorNievski

MA GUARDA QUESTI SPARISCO DUE MINUTI E TRASFORMANO STO POST IN UNA SPECIE DI SPEED DATE.. :D

non vi permettete,eh!! :rotfl:

scherzi a parte, sono sparito causa problemi con la linea Internet.. Ma da prossima settimana dovrei tornare in pianta stabile[per ora rubo la connessione del vicino :D]

fino ad allora, non spammate senza di me.. ;) ;)

e per inciso, 90 gradi si riferiva alla gradazione dell'alcool puro.. Alcool detto anche "spirito"..

Da cui l'ovvio gioco di parole con il nick del tizio con l'aquila.. :D

• Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• DoctorNievski

29

• lollone

15

• Ghiro

12

• Dexter

11

DoctorNievski

Noooooo!ma come solo sei anni?! :D

Vedi di reincarnarti in qualcosa di più longevo..

Ps: ma di dove siete voi due? E il rapace??perché mi do come buono proposito di fare un tour e venirvi a trovare prima o poi..  :rotfl:

Dipende dalla carotina :rotfl:

PS: girovagando su FB c'è un profilo con la tua foto incazzosa (nel gruppo di Pingu! :D).. La tana non era così foderata!  :D

:D :D

Eeeeeeh, già...Non sono bravo a nascondermi, lo ammetto :D

ora dico:sono gay..credi mi serva un richiamo particolare?!?  ;) ;) :D

Prova con un esca...Lascio intendere a voi ;)

Ciao DoctorNievski

eccomi qua! benvenuto!

Ti chiedo scusa ma stando tutto il giorno all'università non riesco sempre a visitare tutte le sezioni del forum.

Se non fosse stato per lollone95 probabilmente non me ne sarei mai accorto :D (quindi gli devi un pompino.. :rotfl: )

allora... che cazzo vuoi? :D

mi spiace ma a Catania non ci sono mai stato, quindi non ero io nel furgone, anche se mi sarebbe piaciuto sapere cosa c'era lì dentro :D

comunque.. c'è un altro motivo per il quale ho avuto l'onore di essere stato chiamato in giudizio? o era solo per raccontare l'aneddoto?

Ancora Benvenuto ;)

Ivan

PS: se ogni tanto ti sembrerò stronzo non ti offendere, lo sono davvero, ma non posso farci niente ;)

DoctorNievski

Grazie ziguli', se mi scrivi il tuo indirizzo provvederò a spedirti della citrosodina per l'acidita.. :D

Ciao DoctorNievski

eccomi qua! benvenuto!

Ti chiedo scusa ma stando tutto il giorno all'università non riesco sempre a visitare tutte le sezioni del forum.

Se non fosse stato per lollone95 probabilmente non me ne sarei mai accorto :D (quindi gli devi un pompino.. ;)

niente pompe il week end, e i giorni dispari, sorry.. :rotfl:

Evidentemente non hai fatto ancora capolino ai Benedettini  :D

Là i puppi abbondano, almeno a quanto mi si dice ;)!

No, lì non lo capirebbero. Quello è un ricettacolo di repressi; Tutti sanno tutto di tutti, ma è meglio che non si venga a sapere (se non tramite curtigghio)!

Ah, ho conosciuto un benedettino che vanta l'uso dell'assorbente.  :rotfl: Mondo pesso.

Benvenuto abitante delle scalinate. :D

DoctorNievski

Un topic di presentazione su invito?

Secondo me facevamo prima a trovarci in chat :kiss:

Ok, ora sono pronto a darti il mio benvenuto :rotfl:

scusate il ritardo, ma la linea Internet non collabora ancora(e mi tocca scroccare dai vicini..)..

Ora che almadel mi ha parlato, posso morire felice.. :rotfl:

ps:visto il tenore che ha preso sto post, temo che qui qualcuno abbia bisogno di s c o p _ r e..

[volete comprare una vocale???.. :rotfl:]

• 4 months later...
DoctorNievski

no..mi hanno spostato l'esame al 16(vi mando la foto del libretto >.<)..che è pure andato male..e il 17 essendo festa, il pc era indisponibile..

Tra l'altro in quei gg c'era pure una my amica a palermo, per cui ho perso un'occasione ghoittissima (grazie università.. :bah: )

andiamo avanti..mi siete mancati..mo mi tocca riprendere il filo del forum.. :lol2: