DoctorNievski Posted November 12, 2010 Author Share Posted November 12, 2010 MA GUARDA QUESTI SPARISCO DUE MINUTI E TRASFORMANO STO POST IN UNA SPECIE DI SPEED DATE.. non vi permettete,eh!! scherzi a parte, sono sparito causa problemi con la linea Internet.. Ma da prossima settimana dovrei tornare in pianta stabile[per ora rubo la connessione del vicino ] fino ad allora, non spammate senza di me.. ;) e per inciso, 90 gradi si riferiva alla gradazione dell'alcool puro.. Alcool detto anche "spirito".. Da cui l'ovvio gioco di parole con il nick del tizio con l'aquila.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 ahahahah ma se scrivi 90° in un forum per gay.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 12, 2010 Author Share Posted November 12, 2010 Sti finocchi..sempre co na cosa solo in testa,ao.. ..e non solo in testa.. ;) ps:quanto mi e' mancato sto forum in questi giorni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 anche tu ci sei mancato (falso) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Dai Lollo ma come sei cattivo, non si fa Guarda che ti sculaccio Tratta bene i nuovi arrivati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 12, 2010 Author Share Posted November 12, 2010 anche tu ci sei mancato (falso) come si dice dalle mie parti:"si n'amicu".. meno male che c'è il roditore che mi difende.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Se mi dai una ghianda ti sarò fedele debitore per il resto dei miei giorni Sapendo che un ghiro vive al massimo sei anni, fatti un paio di calcoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 12, 2010 Author Share Posted November 12, 2010 Noooooo!ma come solo sei anni?! Vedi di reincarnarti in qualcosa di più longevo.. Ps: ma di dove siete voi due? E il rapace??perché mi do come buono proposito di fare un tour e venirvi a trovare prima o poi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 I'm from Torino...La città del gianduiotto e della Mole Antonelliana Il rapace non lo so, sinceramente...Compra un richiamo per uccelli, magari viene lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 ... E delle tane da Ghiro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Dexter, per farmi uscire dalla tana ci sono varie tecniche... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Piazzo una carotina? PS: girovagando su FB c'è un profilo con la tua foto incazzosa (nel gruppo di Pingu! ).. La tana non era così foderata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 12, 2010 Author Share Posted November 12, 2010 Ma qui sta nascendo un ammmore.. Il rapace non lo so, sinceramente...Compra un richiamo per uccelli, magari viene lui ora dico:sono gay..credi mi serva un richiamo particolare?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Dipende dalla carotina PS: girovagando su FB c'è un profilo con la tua foto incazzosa (nel gruppo di Pingu! ).. La tana non era così foderata! :D Eeeeeeh, già...Non sono bravo a nascondermi, lo ammetto ora dico:sono gay..credi mi serva un richiamo particolare?!? ;) Prova con un esca...Lascio intendere a voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Il rapace non lo so, sinceramente...Compra un richiamo per uccelli, magari viene lui MWAHAHAHAH Scusate il piccolo OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Ciao DoctorNievski eccomi qua! benvenuto! Ti chiedo scusa ma stando tutto il giorno all'università non riesco sempre a visitare tutte le sezioni del forum. Se non fosse stato per lollone95 probabilmente non me ne sarei mai accorto (quindi gli devi un pompino.. ) allora... che cazzo vuoi? mi spiace ma a Catania non ci sono mai stato, quindi non ero io nel furgone, anche se mi sarebbe piaciuto sapere cosa c'era lì dentro comunque.. c'è un altro motivo per il quale ho avuto l'onore di essere stato chiamato in giudizio? o era solo per raccontare l'aneddoto? Ancora Benvenuto Ivan PS: se ogni tanto ti sembrerò stronzo non ti offendere, lo sono davvero, ma non posso farci niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 13, 2010 Author Share Posted November 13, 2010 Grazie ziguli', se mi scrivi il tuo indirizzo provvederò a spedirti della citrosodina per l'acidita.. Ciao DoctorNievski eccomi qua! benvenuto! Ti chiedo scusa ma stando tutto il giorno all'università non riesco sempre a visitare tutte le sezioni del forum. Se non fosse stato per lollone95 probabilmente non me ne sarei mai accorto (quindi gli devi un pompino.. niente pompe il week end, e i giorni dispari, sorry.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Un topic di presentazione su invito? Secondo me facevamo prima a trovarci in chat Ok, ora sono pronto a darti il mio benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 scusami DoctorNievski hai voluto Almadel e ora non gli dici niente? o è per via dell'emozione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Evidentemente non hai fatto ancora capolino ai Benedettini Là i puppi abbondano, almeno a quanto mi si dice ! No, lì non lo capirebbero. Quello è un ricettacolo di repressi; Tutti sanno tutto di tutti, ma è meglio che non si venga a sapere (se non tramite curtigghio)! Ah, ho conosciuto un benedettino che vanta l'uso dell'assorbente. Mondo pesso. Benvenuto abitante delle scalinate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Se non fosse stato per lollone95 probabilmente non me ne sarei mai accorto (quindi gli devi un pompino.. ) a dire il vero me ne deve uno anche un'altro . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Quante cose si stanno scoprendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 a dire il vero me ne deve uno anche un'altro . vogliamo i nomi..o al massimo i nick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 nono niente Nick. ma forse questo è interessato seriamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Non puoi lasciare noi povere comari con questo alone di mistero. Morremo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 14, 2010 Author Share Posted November 14, 2010 Un topic di presentazione su invito? Secondo me facevamo prima a trovarci in chat Ok, ora sono pronto a darti il mio benvenuto scusate il ritardo, ma la linea Internet non collabora ancora(e mi tocca scroccare dai vicini..).. Ora che almadel mi ha parlato, posso morire felice.. ps:visto il tenore che ha preso sto post, temo che qui qualcuno abbia bisogno di s c o p _ r e.. [volete comprare una vocale???.. ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted March 18, 2011 Author Share Posted March 18, 2011 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!dopo una lunga assenza negli ultimi due mesi, credo di essere tornato..yuppiiiiiiiiiiiiiiii!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Bentornato *e Doctor sparì di nuovo...di lui non si seppe più nulla* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Bentornato! Ovviamente sarà solo una coincidenza che torni il giorno dopo il raduno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted March 20, 2011 Author Share Posted March 20, 2011 no..mi hanno spostato l'esame al 16(vi mando la foto del libretto >.<)..che è pure andato male..e il 17 essendo festa, il pc era indisponibile.. Tra l'altro in quei gg c'era pure una my amica a palermo, per cui ho perso un'occasione ghoittissima (grazie università.. ) andiamo avanti..mi siete mancati..mo mi tocca riprendere il filo del forum.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts