dreamreal- Posted March 20, 2011 Posted March 20, 2011 Ciao mbare! benvenuto DINDINDINDIN!!ABBIAMO UN VINCITORE!!ebbene si, scrivo dalla ridente catania ( 'zzo c'avrà poi da ridere?!..). Il nievski è un famoso locale storico di Catania, ritrovo di comunisti ed omosessuali (categorie a cui appartengo, of course)..ma nonostante ciò, non ci sono mai stato.. (che volete, non ho trovato la compagnia giusta di persone con cui andare..e da solo non ci andrò..).. Vista la scarsità di Siciliani (e di catanesi) pensavo non avreste mai indovinato..tsè.. bel locale davvero! io ci sono stata una volta sola ma merita veramente Quote
DoctorNievski Posted March 21, 2011 Author Posted March 21, 2011 io ci devo ancora andare (è in cima alla lunga lista delle cose da fare/leggere/vedere..).. >.< Quote
DoctorNievski Posted June 24, 2011 Author Posted June 24, 2011 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! dopo una lunga assenza(causa vitauniversitariachehatirannatoilresto), credo di essere tornato.. Sono che non fregherà niente a nessuno, ma ohibò, l'ho detto ormai.. ^^ Quote
MissingBoy Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Rispondo all'appello...siciliano , messinese anche io Quote
DoctorNievski Posted April 10, 2012 Author Posted April 10, 2012 Rispondo all'appello...siciliano , messinese anche io Oh,benarrivato!!vedo con piacere che l'ondata di sigiliani [come direbbe Malgioglio.. XD],non si ferma.. ^^ Quote
DoctorNievski Posted April 14, 2012 Author Posted April 14, 2012 Sei matto, mi piaci Ma dici a me?..no, perchè è abbastanza vero..uhuhuuhhuhu.. XD [..e notare che sto post è resuscitato tipo dopo un anno e mezzo circa da quando è stato iniziato.. XD] Quote
DoctorNievski Posted May 8, 2022 Author Posted May 8, 2022 Senza una ragione apparente, ma probabilmente per via del tempo grigio e della ME-RA-VI-GLI-O-SA atmosfera domenicale nella provincia reggiana, ri-uppo questo thread nella speranza d'essere ri-accolto nel forum, o qualcosa del genere. E' passata un'era geologica da quando mi sono iscritto e nel frattempo ho abbandonato (più volte!) la terra sicula per finire giusto poco poco più a nord. E altre mille cose in mezzo.. XD Che si dice ora da queste parti, caro gay-forum? Quote
Recommended Posts