Becoming Me Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Buonasera a tutti voi, sono nuovo di queste parti. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 buonasera a te e benvenuto! ci vuoi dire qualcosa di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Vogliamo le INFO!! Dicci di più! p.s. Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Becoming Me Posted November 2, 2010 Author Share Posted November 2, 2010 Sono un ragazzo di 21 anni, carino e coccoloso (quando lo voglio e lo devo essere), cattivo e poco diplomatico (quando lo voglio e lo devo essere), ipocondriaco (giusto un pochino ehhhhh!!!). Dichiarato da quando ho cominciato l'Università con mum, dad and brother; diciamo che non ho avuto grandi storie ma quel poco che ho scoperto mi è bastato grazie a certi personaggi. Presentazione forse non esaustiva ma per ora credo possa bastare, che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 che non basta . noi siamo delle portinaie e vogliamo sapere tutto di tutti iniziamo con qualche domandina: fai sport? che genere di musica ti appassiona? cosa hai studiato? cosa fai nel tempo libero? poi ci potresti dire da dove scrivi. no dai scherzo. va benone la presentazione! ma se vuoi rispondere... saranno bel accettate (le risposte). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 benvenuto... mi piace il tuo nick, ci vedo tanti significati dentro... lellone ti sei dimenticato di chiedergli il codice fiscale!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...