Becoming Me Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Buonasera a tutti voi, sono nuovo di queste parti. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 buonasera a te e benvenuto! ci vuoi dire qualcosa di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Vogliamo le INFO!! Dicci di più! p.s. Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Becoming Me Posted November 2, 2010 Author Share Posted November 2, 2010 Sono un ragazzo di 21 anni, carino e coccoloso (quando lo voglio e lo devo essere), cattivo e poco diplomatico (quando lo voglio e lo devo essere), ipocondriaco (giusto un pochino ehhhhh!!!). Dichiarato da quando ho cominciato l'Università con mum, dad and brother; diciamo che non ho avuto grandi storie ma quel poco che ho scoperto mi è bastato grazie a certi personaggi. Presentazione forse non esaustiva ma per ora credo possa bastare, che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 che non basta . noi siamo delle portinaie e vogliamo sapere tutto di tutti iniziamo con qualche domandina: fai sport? che genere di musica ti appassiona? cosa hai studiato? cosa fai nel tempo libero? poi ci potresti dire da dove scrivi. no dai scherzo. va benone la presentazione! ma se vuoi rispondere... saranno bel accettate (le risposte). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 benvenuto... mi piace il tuo nick, ci vedo tanti significati dentro... lellone ti sei dimenticato di chiedergli il codice fiscale!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Becoming Me Posted November 2, 2010 Author Share Posted November 2, 2010 Dunque... > Sport: facevo salto ostacoli a cavallo (prima di cadere e rompermi la spalla), ora il mio sport è diventato correre per prendere il treno quando devo andare in Università, mi piace ovviamente vedere le competizioni in TV, mi piace il tennis e la pallavolo. Il calcio lo disdegno non perché non mi piaccia ma perché con tutta la buona volontà non ci capisco nulla. > Musica: detesto il rock metal e mi piacciono tutti gli altri tipi di musica. La preferenza va alle colonne sonore e suono il flauto traverso. > Frequento la Facoltà di Lettere e Filosofia e sono in provincia di Torino. > Disegno, leggo, fotografo. Chissà se basterà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 ah Filosofia-- so con chi ti potresti trovare bene (anche se è fidanzato) sul calcio-- quasi tutti qui lo detestano ma c'è qualche raro caso. del resto sommando tutte le cose che fai = sei frocio (scusa omosessuale per non urtare nessuno) !! ps: ah si scusa codice fiscale partita iva: sia tua sia quella dei genitori numero della carta di identità e numero del passaporto :D :ok: così dovremmo essere a posto ps: purospirito perchè mi chiami sempre lellone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polipet Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Benvenuto. Come vedi i più matti del forum ti hanno già dato il buongiorno. Di sicuro ti divertirai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Come vedi non ti annoierai, in questa gabbia di matti...E la portinaia ti ha già salutato (lollone ) Comunque benvenuto amico della provincia di Torino, siamo vicini vicini Buona permanenza nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Benvenuto filosofo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 ora il mio sport è diventato correre per prendere il treno quando devo andare in Università ora ho capito, sei quello che è arrivato quarto nei campionati nazionali di corsa per prendere il treno!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Becoming Me Posted November 4, 2010 Author Share Posted November 4, 2010 Siete tutti molto simpatici!!! Grazie per il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts