Jump to content

Dedica d'amore di un ragazzo gay al fidanzato sordomuto

Marco87

Recommended Posts

Dovrebbe essere la sezione adatta...

Posto il video perchè merità decisamente di essere visto e non penso se ne sia già parlato

guardatelo è stupendo  :roll:

più che altro mi piace che faccia la cosa sorridendo, felice, spontaneamente e parlando di tutto... Le dichiarazioni strappalacrime le lascio volentieri ai film o a Maria de Filippi

voglio un ragazzo cosìììì

molto bello il video. poi lui è molto carino e sembra che lo ami veramente il suo ragazzo.

imperfect_dream devi essere registrata ed avere 18 anni (come me  :roll:) forse pensano che sia una cosa che può turbare i ragazzi.

Oh mi sono iscritto a youtube apposta per vedere questo video perche` mi ispirava un sacco.. Ma non ho capito e` lui il sordomuto o e` rivolto ad un ragazzo sordomuto? Poi cosa dice di preciso? Comuqnue bello  :roll:

di preciso dice:

vieni a casa adesso

ti voglio baciare in tutto il corpo

e fare l'amore tutta la notte

sei il ragazzo più dolce e bello che conosco

mi voglio svegliare tutti i giorni affianco a te

e guardarci faccia a faccia

mi prenderò cura di te e ti amerò per sempre

sono arrapato

e voglio .... dalla macchina e farti una sega.

di preciso dice:

vieni a casa adesso

ti voglio baciare in tutto il corpo

e fare l'amore tutta la notte

sei il ragazzo più dolce e bello che conosco

mi voglio svegliare tutti i giorni affianco/a te

e guardarci faccia a faccia

mi prenderò cura di te e ti amerò per sempre

sono arrapato

e voglio .... dalla macchina e farti una sega.

Ma fai sul serio?? Stavo scrivendo un post per dire che mi ero autorisposto alle domande ma non ero riuscito a fare una cosi` dettagliata lettura del labiale.. Bravo!! Che audace il ragazzo! :roll: Comunque dai in effetti non ha chissa` che contenuti inappropriati..

Che cretino! :roll: E che mi sono appena messo a riguardalo per vedere se le parole in effetti corrispodessero.. E` che ormai prima che inizi un video disattivo in automatico tutte le vignette che appaiono perche` mi danno fastidio :bah:.......

Proprio carino il video, e lui anche  :roll:. A guardarlo sembra essere la personificazione della spontaneità, e non voglio credere possa essere una semplice esibizione...

Cmq è veramente ingiustificata la classificazione tra video dal contenuto non appropriato  :bah:, anzi...ce ne dovrebbero essere più in giro.

è per il torso nudo e per il gesto inteso come masturbazione. se l'avesse fatto in maglietta non sarebbe successo.

google poi è un'azienda open mind anzi ha pure aumentato gli stipendi ai gay per chi non lo sapesse.

è una dichiarazione d'amore molto

esplicita.....in fondo fa tenerezza per la spontaneità e perchè a volte i gesti sembrano dire molto di più delle parole ( anch'io però non capisco la dichiarazione a torso nudo, se qui dobbiamo analizzare anche la prossemica in realtà lui sembra dire solamente una cosa: vuoi venire a letto con me?)

Ma vaa :bah:! A me non sembra per niente finta.. Comunque vabbe`avevi avvisato su come la pensavi.. Comunque dove lo vedi finto? Che poi l'abbia messo su youtube per fare un po' l'esibizionista beh si.. Ma sembra sincero.. :roll:

che è chiaramente tutto meno che spontanea, leggasi palesemente finta.

Ma è quello che penso anche io... Che bisogno aveva di fare il video seminudo s enon per ricever epiù visite?

No beh ma seminudo rende molto meglio.. Poi se e` dedicato al suo ragazzo avra`pensato che vedendolo cosi` avrebbe apprezzato di piu`.. Poi l'idea che anche il web l'avrebbe apprezzato non credo gli sia dispiaciuta  :roll:

Io lo trovo di una dolcezza estrema.

Non ha la maglietta? Ma sticazzi suvvia!

In ogni caso il fatto che non ce l'abbia ha un senso ben preciso leggendo il titolo del video.:roll: