Jump to content

Dedica d'amore di un ragazzo gay al fidanzato sordomuto

Recommended Posts

più che altro mi piace che faccia la cosa sorridendo, felice, spontaneamente e parlando di tutto... Le dichiarazioni strappalacrime le lascio volentieri ai film o a Maria de Filippi

voglio un ragazzo cosìììì

molto bello il video. poi lui è molto carino e sembra che lo ami veramente il suo ragazzo.

imperfect_dream devi essere registrata ed avere 18 anni (come me  :roll:) forse pensano che sia una cosa che può turbare i ragazzi.

di preciso dice:

vieni a casa adesso

ti voglio baciare in tutto il corpo

e fare l'amore tutta la notte

sei il ragazzo più dolce e bello che conosco

mi voglio svegliare tutti i giorni affianco a te

e guardarci faccia a faccia

mi prenderò cura di te e ti amerò per sempre

sono arrapato

e voglio .... dalla macchina e farti una sega.

di preciso dice:

vieni a casa adesso

ti voglio baciare in tutto il corpo

e fare l'amore tutta la notte

sei il ragazzo più dolce e bello che conosco

mi voglio svegliare tutti i giorni affianco/a te

e guardarci faccia a faccia

mi prenderò cura di te e ti amerò per sempre

sono arrapato

e voglio .... dalla macchina e farti una sega.

Ma fai sul serio?? Stavo scrivendo un post per dire che mi ero autorisposto alle domande ma non ero riuscito a fare una cosi` dettagliata lettura del labiale.. Bravo!! Che audace il ragazzo! :roll: Comunque dai in effetti non ha chissa` che contenuti inappropriati..

Che cretino! :roll: E che mi sono appena messo a riguardalo per vedere se le parole in effetti corrispodessero.. E` che ormai prima che inizi un video disattivo in automatico tutte le vignette che appaiono perche` mi danno fastidio :bah:.......

Proprio carino il video, e lui anche  :roll:. A guardarlo sembra essere la personificazione della spontaneità, e non voglio credere possa essere una semplice esibizione...

Cmq è veramente ingiustificata la classificazione tra video dal contenuto non appropriato  :bah:, anzi...ce ne dovrebbero essere più in giro.

è per il torso nudo e per il gesto inteso come masturbazione. se l'avesse fatto in maglietta non sarebbe successo.

google poi è un'azienda open mind anzi ha pure aumentato gli stipendi ai gay per chi non lo sapesse.

è una dichiarazione d'amore molto

esplicita.....in fondo fa tenerezza per la spontaneità e perchè a volte i gesti sembrano dire molto di più delle parole ( anch'io però non capisco la dichiarazione a torso nudo, se qui dobbiamo analizzare anche la prossemica in realtà lui sembra dire solamente una cosa: vuoi venire a letto con me?)

Ma vaa :bah:! A me non sembra per niente finta.. Comunque vabbe`avevi avvisato su come la pensavi.. Comunque dove lo vedi finto? Che poi l'abbia messo su youtube per fare un po' l'esibizionista beh si.. Ma sembra sincero.. :roll:

No beh ma seminudo rende molto meglio.. Poi se e` dedicato al suo ragazzo avra`pensato che vedendolo cosi` avrebbe apprezzato di piu`.. Poi l'idea che anche il web l'avrebbe apprezzato non credo gli sia dispiaciuta  :roll: