Marco87 Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Dovrebbe essere la sezione adatta... Posto il video perchè merità decisamente di essere visto e non penso se ne sia già parlato guardatelo è stupendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Decisamente, poi lui è veramente BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted November 2, 2010 Author Share Posted November 2, 2010 più che altro mi piace che faccia la cosa sorridendo, felice, spontaneamente e parlando di tutto... Le dichiarazioni strappalacrime le lascio volentieri ai film o a Maria de Filippi voglio un ragazzo cosìììì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 sì video molto bello, lui è un gran bel ragazzo ma... se il ragazzo è sordomuto la colonna sonora a che serve? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 io non posso vederlo penso di dover essere registrata su youtube per poterlo vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Coeranos... ogni tanto mi sorprendi anche tu!!! Grande!!! condivido in pieno il tuo pensiero!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 molto bello il video. poi lui è molto carino e sembra che lo ami veramente il suo ragazzo. imperfect_dream devi essere registrata ed avere 18 anni (come me ) forse pensano che sia una cosa che può turbare i ragazzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 xD prima o poi mi registro...caro 18enne e si potrebbe turbare le nostri menti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Oh mi sono iscritto a youtube apposta per vedere questo video perche` mi ispirava un sacco.. Ma non ho capito e` lui il sordomuto o e` rivolto ad un ragazzo sordomuto? Poi cosa dice di preciso? Comuqnue bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 di preciso dice: vieni a casa adesso ti voglio baciare in tutto il corpo e fare l'amore tutta la notte sei il ragazzo più dolce e bello che conosco mi voglio svegliare tutti i giorni affianco a te e guardarci faccia a faccia mi prenderò cura di te e ti amerò per sempre sono arrapato e voglio .... dalla macchina e farti una sega. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 È ridicolo come su Youtube, come su Facebook basta un qualsiasi cretino che segnali un contenuto per farlo bloccare o vietare ai minori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 l'avevo visto qualche giorno fa su youtube......che carino (e fatemi aggiungere pure un che bono )...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 di preciso dice: vieni a casa adesso ti voglio baciare in tutto il corpo e fare l'amore tutta la notte sei il ragazzo più dolce e bello che conosco mi voglio svegliare tutti i giorni affianco/a te e guardarci faccia a faccia mi prenderò cura di te e ti amerò per sempre sono arrapato e voglio .... dalla macchina e farti una sega. Ma fai sul serio?? Stavo scrivendo un post per dire che mi ero autorisposto alle domande ma non ero riuscito a fare una cosi` dettagliata lettura del labiale.. Bravo!! Che audace il ragazzo! Comunque dai in effetti non ha chissa` che contenuti inappropriati.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daryl Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Ma proprio senza maglia doveva fare la dedica d'maore? Un tantino esibizionista... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 labiale? ma non ti appaiono i sottotitoli? (c'è il simbolo del fumetto in basso a destra) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Che cretino! E che mi sono appena messo a riguardalo per vedere se le parole in effetti corrispodessero.. E` che ormai prima che inizi un video disattivo in automatico tutte le vignette che appaiono perche` mi danno fastidio ....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Proprio carino il video, e lui anche . A guardarlo sembra essere la personificazione della spontaneità, e non voglio credere possa essere una semplice esibizione... Cmq è veramente ingiustificata la classificazione tra video dal contenuto non appropriato , anzi...ce ne dovrebbero essere più in giro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 è per il torso nudo e per il gesto inteso come masturbazione. se l'avesse fatto in maglietta non sarebbe successo. google poi è un'azienda open mind anzi ha pure aumentato gli stipendi ai gay per chi non lo sapesse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LouisGarrel Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 è una dichiarazione d'amore molto esplicita.....in fondo fa tenerezza per la spontaneità e perchè a volte i gesti sembrano dire molto di più delle parole ( anch'io però non capisco la dichiarazione a torso nudo, se qui dobbiamo analizzare anche la prossemica in realtà lui sembra dire solamente una cosa: vuoi venire a letto con me?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 vero, ma sono quei sorrisini che fa. che lo fanno sembrare 'un ragazzo carino'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Preferisco non dire la mia perchè passerei per il solito cinico-stronzo-bastardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 dai Mike qual'è il tuo pensiero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Mi fa tenerezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 dai Mike qual'è il tuo pensiero? che è chiaramente tutto meno che spontanea, leggasi palesemente finta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Ma vaa ! A me non sembra per niente finta.. Comunque vabbe`avevi avvisato su come la pensavi.. Comunque dove lo vedi finto? Che poi l'abbia messo su youtube per fare un po' l'esibizionista beh si.. Ma sembra sincero.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daryl Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 che è chiaramente tutto meno che spontanea, leggasi palesemente finta. Ma è quello che penso anche io... Che bisogno aveva di fare il video seminudo s enon per ricever epiù visite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Anche a me sembra tutto finto e patetico. Puoi anche metterti una maglietta e non ammiccare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Mi ha fatto una tenerezza assurda... approvato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 No beh ma seminudo rende molto meglio.. Poi se e` dedicato al suo ragazzo avra`pensato che vedendolo cosi` avrebbe apprezzato di piu`.. Poi l'idea che anche il web l'avrebbe apprezzato non credo gli sia dispiaciuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Io lo trovo di una dolcezza estrema. Non ha la maglietta? Ma sticazzi suvvia! In ogni caso il fatto che non ce l'abbia ha un senso ben preciso leggendo il titolo del video. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts