Steve174 Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Ma scusate dove avete letto che è una dedica al fidanzato?..Questo video l'avevano postato su altri siti come semplicemente linguaggio dei segni "Gayo"... Comunque mi metto in mezzo...un pò finto ma comunque la risata me l'ha strappata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 che è chiaramente tutto meno che spontanea, leggasi palesemente finta. ho avuto lo stesso pensiero... ok, lui è semplicemente perfetto e bellissimo (quindi probabilmente gli puzzano i piedi o ha una voce tipo Olmo ), però non si capisce il senso e il perché del video, visto che i sordomuti leggono tranquillamente il labiale ... oltre all'illogicità del mettere un raspone reciproco col proprio ragazzo come realizzazione del proprio arrapamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 sarà che di mio ho un debole per qalsiasi gesto romantico ma questo video è bellissimo son davvero romantici hihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Secondo me il video serve per prendere per il culo chi non ha il ragazzo, della serie "anvedi sto sordomuto cià sto figo qua e io che parlo e ce sento bene no" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Una curiosità, magari qualcuno che ne sa più di me può chiarirmela: usa il linguaggio dei segni americano? Nel senso, so che ci sono differenze tra i vari linguaggi dei segni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 A me 1) il tipo non piace 2) mi sembra tanto un esibizionista 3) non ho ancora capito che cosa centra il fatto che è arrapato e vuole fare una mutual masturbation in macchina con il resto del video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 A me 1) il tipo non piace 2) mi sembra tanto un esibizionista 3) non ho ancora capito che cosa centra il fatto che è arrapato e vuole fare una mutual masturbation in macchina con il resto del video 1) manco a me,ha la mascella che se per caso mi scontra mi fa fare un volo di sola andata verso l'altro capo del mondo 2) e ci sta anche,fisicamente ci metterei la firma 3) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted November 3, 2010 Author Share Posted November 3, 2010 La parte dell'arrapamento l'ha messa perchè a differenza delle paturnie d'amore alla maria de filippi, non ha avuto problemi a parlare anche del fatto che oltre a provare molto affetto per lui, prova anche eccitazione fisica e c'ha voglia di tro**are. A quanto si dice il video originale non è stato postato dall'autore ma dal fidanzato dell'autore del video, che poi però l'ha rimosso dal canale youtube. Probabilmente l'autore era a petto nudo perchè il video doveva essere esclusivamente per il ragazzo e pensava di fargli cosa gradita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 mi è piaciuto questo commento: "Be careful! We don't want our kids seeing this beautiful, happy young man's lovely video. They might stop jumping off bridges" ma secondo me molti di voi esagerano nel fare un processo alle intenzioni, anche se fosse un video messo per esibizionismo, ma chi se ne frega! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 che è chiaramente tutto meno che spontanea, leggasi palesemente finta. Assolutamente concorde. Perché dovresti metterla su Youtube quando sei mezzo nudo? Siate realisti, il fatto che qualcuno si interessi al video è perché il ragazzo è uno gnocco, solo per quello. Ad ogni modo per quanto sia piuttosto inutile non fa male a nessuno e quindi che la gente continui pure a fare questi video (purché siano mezzi nudi ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Avete letto quello che ha scritto Marco? Il video l'ha messo su youtube il ragazzo a cui ha fatto la dedica...Non stiamo sempre a guardare il pelo nell'uovo, su Vediamo sempre secondi fini, pure dove alla fine non ci sono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Ma l'Amore è Esibizionismo, altrimenti perché sotto casa mia scrivono in rosso "Bionda, sei tutta la mia vita" ? E perché la gente si tiene la fede al dito e non in tasca? O i matrimoni vi sembrano sobri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 La società è ipocrita Almadel, anche quella gay e bisex senza offesa per qualcuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Io ammetto che ho sperato seriamente, fino all'ultimo, che in realtà il video terminasse con una gag clamorosa, tipo la madre di lui che entrava di botto nella stanza mentre il ragazzo stava facendo il segno di farsi reciprocamente le pippe in auto, e cominciava a urlare "OH MY GOD! WHAT ARE YOU F***ING DOING?" temo di aver visto troppi video idioti, ultimamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamtime Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Il tizio è un gran figo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Ma l'Amore è Esibizionismo, altrimenti perché sotto casa mia scrivono in rosso "Bionda, sei tutta la mia vita" ? E perché la gente si tiene la fede al dito e non in tasca? O i matrimoni vi sembrano sobri? Riguardo alla fede, io l'ho sempre vista dal punto di vista della funzione sociale di "sappi che sono impegnato". E i matrimoni possono pure esser sobri, tutti i parenti della mia famiglia si sono sposati in comune con riti abbastanza sobri, e non perchè non potessero permetterselo Non credo che amore e esibizionismo vadano necessariamente a braccetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted November 4, 2010 Author Share Posted November 4, 2010 Ma l'Amore è Esibizionismo, altrimenti perché sotto casa mia scrivono in rosso "Bionda, sei tutta la mia vita" ? presumo l'abbiano fatto perchè ti han visto travestito da lady gaga quella volta al flexo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Ah e io che pensavo si riferissero alla bionda che mi abita di fianco! Si vede che sono malizioso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 se il tipo fosse stato un chiattone orrendo il video non avrebbe avuto tutto questo successo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Il video io l'ho trovato molto tenero... forse un po' artificioso e costruito... ma dopotutto meglio un messaggio d'amore finto che uno dei tanti video idioti. Secondo me il video serve per prendere per il culo chi non ha il ragazzo, della serie "anvedi sto sordomuto cià sto figo qua e io che parlo e ce sento bene no" Uhm... partendo dal presupposto (vero o meno) che il ragazzo del boy che vediamo nel video sia realmente sordomuto... credo che l'avere un fidanzato bello e che lo ama sia solo un piccolo risarcimento in confronto a ciò che la vita non gli ha dato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 Ma è quello che penso anche io... Che bisogno aveva di fare il video seminudo s enon per ricever epiù visite? non è il fatto dell'essere senza maglietta.. Secondo me non esiste nessun fidanzato di nessuno, non è nemmeno una dedica (preciso che le dediche di qualsiasi tipo mi fanno venire il diabete), credo che sia semplicemente un ragazzo (vagamente carino) che voleva sentirsi fare dei complimenti. In poche parole, un egocentrico furbo: qualcuno ha citato le famose dediche strappalacrime costruite della De Filippi, questo ha usato lo stesso criterio (la pena, la tenerezza) per fare abboccare i gay romantici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 Molto carino , chissà quante prove avrà fatto. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barduffula Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 Mah... Sarà costruito, sarà finto, sarà stato provato per avere quella patina di naturalezza, sarà tutto ciò che cinicamente possiamo pensare, però il ragazzo è proprio carino ed il messaggio molto dolce e romantico. In questo mondo un po' di merda fa piacere sognare ad occhi aperti mettendo da parte dietrologie e sospetti (oddio, dietrologie si può dire? :P) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 Anche a me sembra tutto finto e patetico. Puoi anche metterti una maglietta e non ammiccare. Quoto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 Il video personalmente è carino, ma anche secondo me poteva fare di meglio perchè la parte della sega poteva risparmiarsela. Che poi sia gesto di affetto o gesto per rimorchiare, credo che vada bene cmq Una curiosità, magari qualcuno che ne sa più di me può chiarirmela: usa il linguaggio dei segni americano? Nel senso, so che ci sono differenze tra i vari linguaggi dei segni... Io ho un mio caro amico gay audio-leso dalla nascita. Mi dice che il linguaggio dei segni differisce da nazione a nazione. I segni per l'alfabeto invece sono gli stessi o differiscono di poco. Forse vado un po' OT ma il mio amico è un portento, non solo ora riesce a parlare normalmente (anche se con una fonetica particolare), ma è anche insegnante di ballo!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 Solo il sistema Braille per i cechi è univerasale (oggi lo si trova anche nei medicinali in farmacia di tutto il mondo,avete notato?) ,inventato da Louis Braille. I francesi inventarono pure la lingua dei segni LSF , e gli americani affascinati dalla nostra scoperta venirono a studiarla a Paris , presero alcuni esponenti li portarono in America , poi cambiarono un pò la lingua dei segni francese creando ASL. Tuttavia pur essendo rielaborata, la base grammaticale è sempre francese come nella LIS (quella italiana) . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts