Jump to content

Presentazioni

DarkWhite

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sono DarkWhite, ho 23 anni e studio Medicina.

Sono circa 4 anni che mi sono riscoperto bisessuale anche se non ho mai avuto "esperienze" e quindi non so ancora cosa mi piace effettivamente. In ogni caso, sin da quando ero piccolo, mi sono sempre ritrovato a fantasticare sia su maschetti che sulle femminuccie.

Come molti pensavo fosse solo una fase e mi sarebbe "passata" ma, arrivato ai 19 anni ho dovuto affrontare la realtà dei fatti, non senza una certa difficoltà.

Di me sa soltanto un mio caro amico, a cui l'ho raccontato nell'estate dei miei 20 anni.

Non era necessario che lo sapesse, ma sapevo benissimo che per rendere ufficiale la cosa avrei dovuto dirlo almeno a una persona, altrimenti sarebbe rimasta qualcosa di indefinito, come se non fosse neanche reale.

Non è stata esattamente una esperienza piacevole.

Non l'ha presa benissimo e la nostra amicizia si è decisamente incrinata per parecchio tempo.

Abbiamo vissuto un rapporto complicato per più di 2 anni, tempo in cui passavamo da giorni in cui non potevamo incrociare lo sguardo, a giorni in cui eravamo inseparabili.

Attualmente, siamo ritornati amici come un tempo, anche se il mio orientamento sessuale è ancora un tabù per lui. Non che la cosa mi vada a genio, ma è il massimo che posso pretendere per ora.

Che altro dire di me?

Quando sono depresso scrivo molto per sfogarmi. Ho anche un diario: ci scrivo spesso anche per analizzare con cura quello che mi capita e imparare dai miei errori e da quelli degli altri.

Al liceo ho praticato le arti marziali (Karate), sport che ho amato. Nonostante non avessi un fisico particolarmente robusto ero molto portato nel combattimento: ho vinto diversi tornei e persino un campionato nazionale (il classico lupo travestito da agnellino  :ok:).

Spero di trovarmi bene qui con voi. Un saluto.  :roll::awk::bah: