Jump to content

Presentazioni

DarkWhite

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sono DarkWhite, ho 23 anni e studio Medicina.

Sono circa 4 anni che mi sono riscoperto bisessuale anche se non ho mai avuto "esperienze" e quindi non so ancora cosa mi piace effettivamente. In ogni caso, sin da quando ero piccolo, mi sono sempre ritrovato a fantasticare sia su maschetti che sulle femminuccie.

Come molti pensavo fosse solo una fase e mi sarebbe "passata" ma, arrivato ai 19 anni ho dovuto affrontare la realtà dei fatti, non senza una certa difficoltà.

Di me sa soltanto un mio caro amico, a cui l'ho raccontato nell'estate dei miei 20 anni.

Non era necessario che lo sapesse, ma sapevo benissimo che per rendere ufficiale la cosa avrei dovuto dirlo almeno a una persona, altrimenti sarebbe rimasta qualcosa di indefinito, come se non fosse neanche reale.

Non è stata esattamente una esperienza piacevole.

Non l'ha presa benissimo e la nostra amicizia si è decisamente incrinata per parecchio tempo.

Abbiamo vissuto un rapporto complicato per più di 2 anni, tempo in cui passavamo da giorni in cui non potevamo incrociare lo sguardo, a giorni in cui eravamo inseparabili.

Attualmente, siamo ritornati amici come un tempo, anche se il mio orientamento sessuale è ancora un tabù per lui. Non che la cosa mi vada a genio, ma è il massimo che posso pretendere per ora.

Che altro dire di me?

Quando sono depresso scrivo molto per sfogarmi. Ho anche un diario: ci scrivo spesso anche per analizzare con cura quello che mi capita e imparare dai miei errori e da quelli degli altri.

Al liceo ho praticato le arti marziali (Karate), sport che ho amato. Nonostante non avessi un fisico particolarmente robusto ero molto portato nel combattimento: ho vinto diversi tornei e persino un campionato nazionale (il classico lupo travestito da agnellino  :ok:).

Spero di trovarmi bene qui con voi. Un saluto.  :roll::awk::bah:

ciao, sei il benvenuto! è una bella cosa che tu ti sia aperto così senza che io (chiamasi portinaia) ti faccia un tot di domande per aprire le persone.

ah: c'è qualche tipo di musica che prediligi?

sicuramente nel forum ti troverai bene.

Grazie ragazzi.

è una bella cosa che tu ti sia aperto così senza che io (chiamasi portinaia) ti faccia un tot di domande

Ahahah! Come ho detto mi piace scrivere, perciò mi viene spontaneo. Anzi mi sa che ho scritto anche troppo. Ora passo per logorroico...  :roll:

ah: c'è qualche tipo di musica che prediligi?

Mi piace molto il metal, anche se non sono propriamente un esperto di musica.

Quando sono depresso scrivo molto per sfogarmi. Ho anche un diario: ci scrivo spesso anche per analizzare con cura quello che mi capita e imparare dai miei errori e da quelli degli altri.

Questo lo faccio pure io, e poi mi faccio due risate quando rileggo cose scritte molto tempo prima.

Benvenuto  :roll: