DarkWhite Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Salve a tutti. Sono DarkWhite, ho 23 anni e studio Medicina. Sono circa 4 anni che mi sono riscoperto bisessuale anche se non ho mai avuto "esperienze" e quindi non so ancora cosa mi piace effettivamente. In ogni caso, sin da quando ero piccolo, mi sono sempre ritrovato a fantasticare sia su maschetti che sulle femminuccie. Come molti pensavo fosse solo una fase e mi sarebbe "passata" ma, arrivato ai 19 anni ho dovuto affrontare la realtà dei fatti, non senza una certa difficoltà. Di me sa soltanto un mio caro amico, a cui l'ho raccontato nell'estate dei miei 20 anni. Non era necessario che lo sapesse, ma sapevo benissimo che per rendere ufficiale la cosa avrei dovuto dirlo almeno a una persona, altrimenti sarebbe rimasta qualcosa di indefinito, come se non fosse neanche reale. Non è stata esattamente una esperienza piacevole. Non l'ha presa benissimo e la nostra amicizia si è decisamente incrinata per parecchio tempo. Abbiamo vissuto un rapporto complicato per più di 2 anni, tempo in cui passavamo da giorni in cui non potevamo incrociare lo sguardo, a giorni in cui eravamo inseparabili. Attualmente, siamo ritornati amici come un tempo, anche se il mio orientamento sessuale è ancora un tabù per lui. Non che la cosa mi vada a genio, ma è il massimo che posso pretendere per ora. Che altro dire di me? Quando sono depresso scrivo molto per sfogarmi. Ho anche un diario: ci scrivo spesso anche per analizzare con cura quello che mi capita e imparare dai miei errori e da quelli degli altri. Al liceo ho praticato le arti marziali (Karate), sport che ho amato. Nonostante non avessi un fisico particolarmente robusto ero molto portato nel combattimento: ho vinto diversi tornei e persino un campionato nazionale (il classico lupo travestito da agnellino ). Spero di trovarmi bene qui con voi. Un saluto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 benvenuto e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 ciao, sei il benvenuto! è una bella cosa che tu ti sia aperto così senza che io (chiamasi portinaia) ti faccia un tot di domande per aprire le persone. ah: c'è qualche tipo di musica che prediligi? sicuramente nel forum ti troverai bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkWhite Posted November 2, 2010 Author Share Posted November 2, 2010 Grazie ragazzi. è una bella cosa che tu ti sia aperto così senza che io (chiamasi portinaia) ti faccia un tot di domande Ahahah! Come ho detto mi piace scrivere, perciò mi viene spontaneo. Anzi mi sa che ho scritto anche troppo. Ora passo per logorroico... ah: c'è qualche tipo di musica che prediligi? Mi piace molto il metal, anche se non sono propriamente un esperto di musica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 nono tu scrivi scrivi noi leggiamo. eh ci sono quelli che scrivono pagine e pagine. ps: mi rifai la parolina in sillabe? grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Benvenuto e buona permanenza nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Benvenutooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Salve!! benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Saaaaaaaaalve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Quando sono depresso scrivo molto per sfogarmi. Ho anche un diario: ci scrivo spesso anche per analizzare con cura quello che mi capita e imparare dai miei errori e da quelli degli altri. Questo lo faccio pure io, e poi mi faccio due risate quando rileggo cose scritte molto tempo prima. Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special_Needs Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 lo chiami ancora amico quello li?? bah..comunque benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Benvenuto!! Bella presentazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts