Wolf Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 maglietta e pantaloncini d'inverno d'estate a volte senza maglietta come posizione preferita certamente quella a faccia in giù con le braccia sotto al cuscino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 d'inverno con i pigiami d'estate t shit maniche corta pantaloncini estate o inverno dormo sempre abbracciata al cuscino ma mai fissa(della serie se mi addormento sul alto destro mi risveglio sul sinistro o a pancia in giu e spesse volte col cuscino che cade a terra) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 d'estate con canottiera e pantaloncini con i granchietti d'inverno pigiama pesante con piumone mi metto sempre steso sul lato sinistro (perchè ho il setto nasale deviato e se mi mettessi a dx non respirerei bene) con la mano sx sotto il cuscino e la destra lungo il corpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 ecco cosa mi ci vuole! Ma è Sandra Bullock o sbaglio? ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Non pigiami e non magliette, solo i miei fidatissimi boxer. Rischierei di impazzire con della stoffa addossa nel letto, non riesco a muovermi per bene, fa caldissimo e boh, mi sento rinchiuso. No no, odio i pigiami. Quanto alla posizione, vario dalla 'posizione prona' alla posizione 'supina', ma più spesso sono prono, abbraccio il cuscino e piego la gamba destra (sì, ho bisogno di molto spazio ). Va da sé che la mattina mi alzo e trovo lenzuola e coperte ovunque, fuorché sul letto ( ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Ma è Sandra Bullock o sbaglio? ;) sembra.. Comunque io intendevo il cuscinone ,la Sandra la lascio a te.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 (perché ho il setto nasale deviato e se mi mettessi a dx non respirerei bene) Allora siamo in due...Solo che al contrario, se mi metto a sx nn respiro proprio Devo andarmi a far controllare, per la probabile operazione. Anche se dicono sia dolorosissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Non è dolorosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Io d'estate dormo con maglietta e pantaloncini ma quando fa caldo caldo canottierina e mutande D'inverno ho un pigiama lungo, con maglietta e pantaloni lunghi di cotone leggero. Tanto contrasto la leggerezza del pigiama col piumone spesso Se sono in dolce compagnia posso anche dormire senza nulla addosso in entrambe le stagioni Come posizione preferita mi piace dormire a pancia sotto con le mani sotto al cuscino, però poi mi giro dormendo e spesso mi ritrovo di fianco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 sembra.. Comunque io intendevo il cuscinone ,la Sandra la lascio a te.. Grazie la adoro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 E' nata il mio stesso giorno ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 E' nata il mio stesso giorno ! Un bacetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 nessuno mette il cuscino tra le gambe? Persino nel sonno queste voglie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 12, 2010 Author Share Posted November 12, 2010 Noto con piacere che la posizione supina va forte..yeeeeh!.. e comunque d'inverno e' più bello stare a letto, sotto chili di coperte.. d'estate con canottiera e pantaloncini con i granchietti ma anche pure io volere pantaloncini con i granchietti!! OT/ziguli', io aspetto ancora il tuo benvenuto alla mia presentazione..cattivo.. \OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 quando fa caldo caldo canottierina e mutande sei proprio maschia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 io dormo in pigiama anche d'estate, tanto c'è l'aria condizionata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 d'estate con canottiera e pantaloncini con i granchietti Ma non è pericoloso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Posizione Fetale, e anche se dispongo di un letto ad una piazza e mezza occupo pochissimo spazio, sia per dimensioni che per la posizione; mi raggomitolo sul bordo del letto, avvolto alle lenzuola a mò di involtino a palla. In estate solo in boxer e maglietta (sempre) in inverno solo un pantalone della tuta e maglietta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 dormo sempre in boxer e maglietta per quanto riguarda la posizione mi addormento a pancia in su con braccia e gambe aperte d'estate (stile uomo vitruviano di Leonardo) , mentre in inverno di lato (il sinistro) e un po' rannicchiato .... durante la notte invece faccio le lotte con i cuscini e lenzuola/piumino....due mattine su tre mi sveglio completamente imprigionato nel saccone porta piumone ;) Quando dormo in compagnia mi trasformo in un koala...anche se a volte scalcio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Persino nel sonno queste voglie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 Sempre a Pancia in sotto... (sia in compagnia che da solo) Da solo: Boxer e maglietta d'inverno Nudo in estate In compagnia: Nudo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Nella posizione che io definisco a "cadavere rovesciato" Pancia sotto, la testa voltata a destra o a sinistra e in base a dov'è voltata la testa la gamba, di conseguenza, viene piegata. Le braccia stanno un po' dove vogliono. D'estate di solito sotto al cuscino, d'inverno invece tendo a rannicchiarle sotto di me Poi la mattina mi sveglio e non me le sento più. Come vestiti direi che non cambia molto tra estate e inverno, sempre con pantaloni della tuta e una maglietta a maniche corte (se d'inverno ho freddo diventa una maglietta a maniche lunghe ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorens Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Pigiama lungo d'inverno, pantaloncini e maglietta d'estate, se non fa caldo. Quando ero piccolo provavo un insano entusiasmo nell'addormentarmi con la posizione della mummia imbalsamata, supino, perfettamente dritto, e spesso mi capitava pure di svegliarmi nella stessa posizione Adesso rimango supino solo all'inizio, poi tendo a mettermi in posizione semifetale o prono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 sdraiato a pancia al in sù, in pigiama con la coperta che mi copre completamente in inverno. in estate invece prendo sonno in qualsiasi modo, però sto in boxer oppure con i pantaloncini corti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 'Arrotolata' in modi che possono variare, ma alla fine posso addormentarmi anche in posizioni ridicole (e spesso a bocca aperta xD ma non russo!) D'inverno con pigiamoni vari, il mio preferito ha gli orsacchiotti; d'estate se metto le mutande già vuol dire che c'è brezza xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 17, 2010 Author Share Posted November 17, 2010 posso addormentarmi anche in posizioni ridicole (e spesso a bocca aperta xD ma non russo!) fantastica.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Venerdì feci di tutto per non addormentarmi in autobus per il ritorno da Paliemmo, se l'avessi fatto sarei diventato come lui --> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 fantastica.. Ho anche foto per testimoniare questa cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 vediamo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 17, 2010 Author Share Posted November 17, 2010 Ho anche foto per testimoniare questa cosa. Non puoi lanciare la pietra, e poi nascondere il braccio.. Ormai le vogliamo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts