FleurDeLys Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Dove sono questi ragazzi stramagnifici????? Jeffree SEI UN MITO!!! Ci sta poco da fare, essere gay è il massimo. W I GAY!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 NO-NO-NO E NO! questi non sono belli. cioè lui può essere anche perfetto (come pelle e come tutto) ma a me non piace. tralaltro ha anche i denti un po' storti! mi piace abbastanza (se non avesse così tanti tatuaggi) quando è rosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Boh a me fa sesso zero. Sarò banale, ma preferisco i ragazzi assolutamente ordinari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 tralaltro ha anche i denti un po' storti! Purtroppo l'arcata inferiore non è regolare e sono pure ingialliti (unica pekka), ma per il resto è una bomba! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 ORRORE! orrore in tutto! dal colore fucsia, al font tipografico, al cuscino di hello kitty fino alle lenzuola. e non è kitsch è proprio cattivo gusto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Ma che c'entra questo con spunti e riflessioni? (Comunque apprezzo la pettinatura ma i capelli rosa non si possono proprio vedere ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Non so se mi fa più paura o ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 povero Fleur...il suo beniamino non piace. ehhh vabbè i gusti sono gusti, d'altronde siamo tutti diversi. ps: ma questo non è ne uno spunto, ne una riflessione. siamo sicuri che sia la sezione giusta? (chiedo così, a me non cambia proprio niente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Ed io che pensavo che il topic fosse incentrato su di me!!! Beh direi che questo personaggio è eccessivo in un apparire festoso... anche se ha gusto con i colori. i tatuaggi sono troppi... cmq il canone di bellezza è misurabile nell'ottica punk quasi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest korio Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 mah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 insomma....troppo rosa per i miei gusti...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Mi fa cagare (e lo scrivo mentre sono in bagno quindi direi che è adeguato al contesto). Sembra una signora in crisi di mezza età. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 A me non piacciono per niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Carino ma niente di chè... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Mi ci è voluto un po' per capire che non era una coppia etero "emo" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 No...Non è il mio tipo! E Purospirito mi sta facendo rotolare (come al solito)...Oltre alle altre molteplici qualità, spunta la modestia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Ma e` tanto brutto .. A parte i denti ha anche un mento appuntito e la bocca sembra quasi quella delle donne tutte siliconate .. L'unica cosa interessante sono le lenti strane che si mette sugli occhi.. Comunque si si i gusti son gusti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 mi pare hana montana a 50 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 BellissimA direi! Poi in rosa è eccitantissima, detto da una lesbica è strano? Adoro i tatuaggi oltretutto ed i suoi sono favolosi. Edit by Hanky: rimosso quote totale del post iniziale con immagine. Non ce n'è bisogno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 Vedi Ecate questo può andar bene per me che sono gay e pure per te.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Io della foto mi prenderei quello con i capelli neri al massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Vedi Ecate questo può andar bene per me che sono gay e pure per te.. ;) Tranne se ha qualcosina in mezzo alle gambe che non è esattamente a forma di labbra perdonami ma devo essere franca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 aleeee! schietta la ragazza! a questo punto va bene solo a te Fleur Edit by Hanky: rimosso quote integrale del post precedente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 9, 2010 Author Share Posted November 9, 2010 Ma Ecate..... dove la trovi una con un clittoride così sviluppato?? :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special_Needs Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 j. star sicuramente è affascinante, ma è affascinante quanto è stronzo.. mi è bastato vedere che tinge il suo cane di rosa per odiarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Ma Ecate..... dove la trovi una con un clittoride così sviluppato?? :D ;) pure questo è vero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 In effetti non fa impazzire nemmeno me.. Un maschio deve essere maschio(senno tanto vale tonna' etero.. [ma si possono dire queste cose su un forum per gay?? ].. Meglio qualche utente di questo forum(di cui non faro' mai il nome.. ) ..o chiappette d'oro(che stanotte sognerò, me lo sento.. ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Sono d'accordo con gran parte delle persone qui sopra (non mi sento tanto bene quando sono con una maggioranza ), nun me garba pe'nniente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 j. star sicuramente è affascinante, ma è affascinante quanto è stronzo.. mi è bastato vedere che tinge il suo cane di rosa per odiarlo. Questa è una cosa terribile in effetti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 13, 2010 Author Share Posted November 13, 2010 In effetti non fa impazzire nemmeno me.. Un maschio deve essere maschio(senno tanto vale tonna' etero.. [ma si possono dire queste cose su un forum per gay?? ].. Meglio qualche utente di questo forum(di cui non faro' mai il nome.. ) ..o chiappette d'oro(che stanotte sognerò, me lo sento.. ) per carità ,non cambierei mai una donna con lui, appunto perchè a me non interessano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts