mayonaise Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 mumble mumble... 1- i tatuaggi sono moooooolto belli 2-mi sembra la copia "finto-ripulita" di Marilyn Manson...solo che Marilyn Manson mi fa molto sesso (mi piacciono i bad boys), lui no! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 ho visto jeffree star dal vivo ad aprile, ho fatto pure la foto. è perfetto, ma stop, bello non è, cioè.. troppo appariscente: non sembra un uomo, non mi attrae. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 Mi ci è voluto un po' per capire che non era una coppia etero "emo" Idem ho dovuto guardare il video per capire chi fosse il soggetto. Io della foto mi prenderei quello con i capelli neri al massimo Idem Make up e tatuaggi così esagerati non mi piacciono per niente, se cerco di immaginare come diventerà la sua pelle truccata e i suoi tatuaggi con l'avanzare dell'età vomito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts