giaco79 Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Qualcuno del forum sarà al concerto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 se trovo ancora il biglietto, ci andiamo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaco79 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 hai voglia.. c'è ampissima disponibiltà! anche se i prezzi sono molto alti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 immagino siano alti, non stiamo parlando di Tiziano Ferro ,ma di vera musica alla grande!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaco79 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 con 50 € te la cavi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 ti ho scritto in MP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaco79 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 spero che il msg sia arrivato!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 non stiamo parlando di Tiziano Ferro ,ma di vera musica alla grande!!! non c'entra tanto, anche quelli di Tiziano possono costare +di 50€. certo il grande violinista è un'altra cosa ma i prezzi dei concerti sono sempre alti. io ne pagai 70€ per andare a vedere il mese scorso Vasco Rossi (che non rientra nei miei artisti preferiti) fine OT. OT2: Giaco ti consiglio di andarci con Fleur è molto molto bello. fine ot2. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 che prezzini: http://www.ticketone.it/nc_id183059_pt529_Gran-Gala-Ennio-Morricone-per-il-Cinema.html?cdProductSelected=STP32010EN1119&q=ennio%20morricone mi sa che quelli da 200 molti siano destinati a cariche di importante rilievo sociale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 non c'entra tanto, anche quelli di Tiziano possono costare +di 50€. certo il grande violinista è un'altra cosa ma i prezzi dei concerti sono sempre alti. io ne pagai 70€ per andare a vedere il mese scorso Vasco Rossi (che non rientra nei miei artisti preferiti) fine OT. OT2: Giaco ti consiglio di andarci con Fleur è molto molto bello. fine ot2. Infatti, pensavo costasse molto di più . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts