Sbuffo Posted May 15, 2012 Author Share Posted May 15, 2012 Mah mah...non mi ha convinto proprio tanto questa seconda stagione, si è ripresa sul finale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fallfromgrace Posted May 23, 2012 Share Posted May 23, 2012 Io ho visto la prima e la seconda stagione...sinceramente la seconda stava diventando un po' pesantuccia a volte, e poi non mi andava giù la storia che gli esplodevano teste di zombie a 10 cm dalla faccia e loro non venivano mai contagiati, poi però quando rick ha detto nel finale di stagione che loro erano già infetti è tornato tutto al suo posto, sono sceso dal divano a mezzanotte e ho urlato "STORYWRITER IO TI AMO!" Sto piangendo per l'alternate intro ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonobolo Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 La seconda stagione aveva preso una deriva soap, ma con il finale, anche se un po' sbrigativo, s'è ripresa decisamente. Non vedo l'ora che inizi la terza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 nei baratri di noia di questi giorni ho ripreso in mano questa serie...il primo episodio mi aveva anche preso (come nella prima del resto) arrivato al secondo ..riprendono i bla bla bla infiniti <.< bho vedremo poi bho..spero vivamente che la tizia bionda che muggisce come una mucca la eliminino strada facendo :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted July 15, 2012 Author Share Posted July 15, 2012 Rilasciato il trailer della prossima stagione che riprenderà il 14 ottobre: http://www.youtube.com/watch?v=ShQz68Zkb3Y Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laertes Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 aaaah ADORO questa serie!!! Anche se la seconda stagione....mio DIo LEEEEEEEEEENTAAAAA da morire, fortuna che con gli ultimi episodi si smuovono diverse cose. Non vedo l'ora di vedere la terza stagione! ps:Il personaggio di Andrea inizia a piacermi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kairo Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 ho visto solo la prima stagione.. che dire.. inizia bene e poi prosegue in troppe chiacchere e tempi morti.. l'unica trovata decente è stata la mimetizzazione olfattiva utilizzando il putridume zombiesco.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 Porca.... Sbuffo mi hai fatto tornare il desiderio!!! Non vedo l'ora che arrivi Ottobre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 Ne parlano in tanti e tanto bene, forse recupererò questa serie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Painfull Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 Il 15 ottobre comincia la 3° stagione... Non vedo l'ora xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Ti dirò, ho visto tutta la prima stagione, ma non mi ha entusiasmato. Anzi, dopo un po' mi sono annoiato. Tant'è vero che non ci tengo a vedere la seconda stagione :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 che bello comincia la 3 stagione tra poco!!! e spero che eliminino qualche personaggio inutile. ma con la sfiga che ho, sicuramente elimineranno i miei preferiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Fantastico! Trovo questo telefilm semplicemente fantastico!! Ottimo sotto tutti gli aspetti, hanno fatto morire Dale ma va bene comunque, è una seria da 10 e lode! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Finalmente è cominciata la terza stagione! Devo dire però che i primi tre episodi li ho trovati noiosetti e un po' sottotono... il quarto si è ripreso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted November 6, 2012 Author Share Posted November 6, 2012 Questa stagione mi pare decisamente migliore della precedente. Hanno diviso i filoni narrativi per variare, hanno aggiunto nuovi personaggi interessanti, nuove dinamiche e finalmente gli zombi si vedono praticamente in ogni puntata. La stagione precedente l'ho trovata noiosa con una ripresa solo sul finale, questa invece mi pare iniziata abbastanza bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 beh ma la stagione precedente era fatta apposta. la prima parte della 2 era servita solo a introdurre la fattoria e soprattutto a far conoscere i personaggi (che erano tutti nuovi) e soprattutto le dinamiche all'interno del gruppo. adesso con la tecnica del doppio filone narrativo ci si può concentrare su ciò che succede al gruppo originario, nella speranza che non premano troppo l'acceleratore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted November 6, 2012 Author Share Posted November 6, 2012 (edited) la prima parte della 2 era servita solo a introdurre la fattoria e soprattutto a far conoscere i personaggi (che erano tutti nuovi) e soprattutto le dinamiche all'interno del gruppo. La prima parte della seconda stagione era servita soprattutto a far cadere le palle. Edited November 6, 2012 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Concordo XD Però in effetti è servita molto ad affezionarsi a quei personaggi... Max Dorian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 Beh, gli unici due scossoni della seconda stagione sono stati la vicenda di Sophia e il finale...poi è stata un po' troppo sotto tono rispetto alla prima. La terza mi piace già molto di più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 A livello di azione, ed eventi, è indubbiamente su un altro pianeta. Però mi chiedo se cominceranno mai ad esplorare il tema del "com'è accaduto tutto? Come sono andate le cose?". Per ora sicuramente non ci pensano nemmeno, però sono speranzoso per il futuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 @@Max Dorian Se la serie seguirà il fumetto difficilmente prenderà quella piega ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 se non ci fosse stata la prima parte, shane sarebbe impazzito in due episodi e l'intera credibilità della serie ne sarebbe uscita danneggiata. è un telefilm che riguarda il mondo devastato dagli zombie, ma soprattutto le dinamiche tra i protagonisti del gruppo di rick. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 (edited) @@Zell Ma comunque hanno già cambiato parecchio (anche nelle modalità d'infezione del virus, mi pare...), quindi non smetto di sperare Edited November 7, 2012 by Max Dorian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 A me sta piacendo questa stagione :) come le altre d'altronde :P La prima e la quarta puntata sono state da brividi dai.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kristina96_ Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 La seconda stagione non era di certo entusiasmante, ma questa terza stagione è veramente fantastica! Il quarto episodio della 3 stagione forse è uno dei migliori in assoluto. Glen Mazzara (il nuovo executive producer) da quando ha preso le redini di questa serie l'ha riportata al suo originale splendore, quello della prima stagione, quando Frank Darabont sapeva ancora dove voleva andare a parare :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 Di questa 5 puntata "Basta una parola" non ho capito il finale. Secondo voi? Rick arriva nella stanza dove ha partorito Lory, ma il corpo non c'è più e si vede una scia di sangue e poi uno zombie a terrra con la pancia grossa. Non ho capito cosa è successo. 1. Lory non è morta, la scia è dovuta al fatto che si è trascinata e poi qualcuno (magari Carol che non è morta e aveva fatto pratica in precedenza con i cadaveri per eseguire un parto cesareo) l'ha portata via. 2. Lo zombie a terra con la bocca di sangue e la pancia piena si è mangiato Lory... mha... possibile che non ha lasciato neanche un ossicino? Io ho queste ipotesi, voi ne avete altre? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JBlack Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 Si in effetti il finale di questa 5a puntata ha lasciato un grosso "?"...stasera dovrebbe essere uscita la 6a puntata! Io penso che la tua prima ipotesi possa essere giusta...ma ho anche altre idee per la testa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 La sesta puntata mi è piaciuta molto :) lascia sperare in una bella svolta per la trama. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JBlack Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Ottimo! corro a vederla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 23, 2013 Share Posted January 23, 2013 Ho guardato la prima puntata della prima serie di the walking dead e non mi era piaciuta granché ( complice anche il mio scetticismo sul fatto che gli zombi possano dire ancora qualcosa nel 2013 ) . Poi , un po perché quella sera ero solo, un po perché in TV non danno mai nulla, ho visto sa seconda e la terza puntata. Poi é successo che non mi sono piú fermato! Notti insonne a go go. Che dire... Non pensavo ma mi ha preso di brutto ! Ora ho finito la seconda serie e mi appropinquo a vedere la terza .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts