Jump to content

[Serie TV] The Walking Dead

Recommended Posts

• 5 months later...
  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Yukio_

29

• Ziguli

16

• Tyrael

16

• Sbuffo

14

Top Posters In This Topic

magari non fate spoiler visto che qualcuno si legge i commenti senza rendersene conto XD 

Un topic su Walking Dead, ma che non parla di Walking Dead... Yalen, tesoro, magari chiedi un po' troppo?

Comunque metterò l'avviso di spoiler. Così puoi leggerti i commenti su Walking Dead, ma che non parlano di walking dead <3 Parleranno di Melissa P. e dei suoi cento colpi.

No vabbé... ci mancherebbe :) 

Un conto è parlare specificatamente delle prime stagioni.. e un altro è parlare della puntata appena uscita. 

Parlatene liberamente.. io non leggerò ;)

Concordo, io mi son spoilerato il fatto che eran cannibali leggendo un commento di Yukio <_< vabbè che si sapeva, però magari aspettate a spoilerare tutto appena esce l'episodio, dateci il tempo di vederlo :P

Btw, su internet ho trovato questo -> https://www.facebook.com/video.php?v=10152730453177171

Sto ridendo come uno scemo da mezz'ora xD! La risata finale mi ha steso :P

• 1 month later...

Infatti.. era partita diciamo bene.. ma ora non sa di nulla.

Ci toccherà aspettare fino a febbraio perché sono in pausa..

ma perché fanno ste pause?? Devono ancora decidere il finale? -.-
Sinceramente spero che finisca prima o poi.. vorrei tanto vedere come la faranno finire perché fino ad ora sembra che brancolino nel buio.. tipo le stagioni di LOST. 

• 1 month later...
  • 1 month later...

secondo me Daryl è gay ...con tutte le volte che è rimasto solo con una donna non  ha mai concluso nulla! .. e ieri lo sguardo di daryl non me la raccontava giusta  ... bohhh magari muore uno della coppia e interviene Daryl chissà, anche se secondo me uno verrà fatto fuori da uno zombie e l'altro pure si immolerà nello stesso istante.

stasera ho visto l'ultimo episodio trasmesso di the walking dead e nelle scene di Aaron e Eric ero tutto un aaw con gli occhi a cuoricino  :love: sono felice che finalmente abbiano fatto la loro comparsa nella storia (avendoli già trovati nei fumetti speravo fosse solo questione di tempo, ed è stato così). Comunque bellissimo episodio, mi è piaciuta anche la tensione, finalmente si è tornati agli scontri con gli zombie di notte ce mi piacciono tanto!

P.S, Lo zombie con il razzo conficcato nel cranio è stato davvero un tocco di classe ;)

• 3 weeks later...

Ho visto quella scena.. forse la migliore di questa stagione. 

Per il resto la sto guardando tanto per.. vorrei vedere che cosa si inventeranno per farla finire perché si vede benissimo come si divertano a tirarla per le lunghe (stile LOST). 

il prete perchè cazzo non muore ma che voltagabbana, spero lo facciano fuori... di quello che ha fatto lui, ovviamente non lo dice eh -"satana" è sempre qualcun'altro <_<

mi auguro che rick si scopi la moglie di pete xD

carol è la mamma che tutti noi dovremmo avere :pausa:

daje si sta ripigliando  la serie :uhsi:

Edited by Zafkiel