Yukio_ Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 No dai, secondo me non sarà lui a lasciarci :c Che dici di LEI? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted March 31, 2016 Share Posted March 31, 2016 Lei, ahimè, credo ci lascerà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted April 2, 2016 Share Posted April 2, 2016 (edited) Bellissima serie!!! Carol è il mio personaggio preferito, oltre al fatto che è il personaggio che si è più evoluto. Come dice Rick è una forza della natura!!! Edited April 2, 2016 by @WRAY Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claus84 Posted May 5, 2016 Share Posted May 5, 2016 Una delle mie serie preferite, mi ha appassionato molto sin dall'inizio. I personaggi sono ben caratterizzati e in ogni puntata viene dato ampio spazio a tutti loro, tanto da affezionarti subito. La tensione sulle loro sorti è palpabile, come pure l'amore / odio nei confronti di alcuni personaggi. Alcune puntate sono veramente piatte, quasi soporifere direi, ma per fortuna la monotonia è limitata a 2-3 per serie. Personaggi preferiti: Michonne, Carol, Daryl. Personaggi odiati: Lori, Morgan. In definitiva è una bellissima serie tv! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 25, 2017 Share Posted September 25, 2017 La sto guardando e non mi piace: i personaggi si comportano da stupidi e fanno scelte prive di senso! Ho giocato al titolo di TellTales, che mi è piaciuto tantissimo e credevo che il telefilm fosse migliore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts