Jump to content

Capelli tinti.

Recommended Posts

• Replies 299
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• NightWisher

17

• People*r*stranger*than*me

11

• CutHere

9

• Albi

8

Posted

Oggi mi sono fatto completamente nero.. non mi ci vedo proprio! E' cosa risaputa che una volta che si comincia a cambiar colore non si trova mai la pace dei sensi...

Mi sta venendo voglia di rasarmi a zero e lasciare che i capelli ricrescano col mio castano scuro...  :rotfl:

purospirito
Posted

io pure li voglio rossi...

ma sono così rovinati al momento che non so che fare....

AAA cercasi parrucchiere o shampista!!!!  :salut:;) ;)

purospirito
Posted

Siiiiiiiiii...

non so più che fare e come tenerli... mi serve assolutamento un cambio di look... ma non so se sono disposto a tagliarli...

ora sono lunghissimi.... tipo 60 cm.....  :D  adoro i miei capelli  :D

Anche se ho proprio voglia di inventare e di cambiare!!!!  :D

NightWisher
Posted

Ma micia come fai a dire che la tinta non li rovina? :D

Li rovina eccome, la sua funzione è quella di sollevare le squame del capello per far penetrare il pigmento, e non tornano come prima :D

Io la consiglierei solo a chi ha i capelli corti (per corti intendo fino massimo alle spalle).

Purospirito poi considera pure lo sbattimento della ricrescita :D

NightWisher
Posted

Eh ma purospirito preferisci i parrucchieri imbecilli che sparano cavolate assurde della serie "la piastra salda le doppiepunte"? :sisi:

Datti all'hennè :sisi:

OT: Altrimenti se senti il bisogno di cambiare qualcosa alla chioma perchè non provi ad acconciarli in modo differente?

Secondo me dovresti provare con le trecce *___* tipo la spina di pesce =====> fishtail braid farebbe tanto epic  :eek:

• 3 weeks later...
enigmatico
Posted

da adolescente mi tinsi i capelli biondi per carnevale. mi stavano bene. mii piacciono i capelli biondi. tipo quelli della pubblicità dello shampoo garnier. bellissimi. ma io sono castano scuro, purtroppo eheheh

• 2 weeks later...
Posted

io li vorrei fare tutti bianchi in contrasto con la mia carnagione mulatta...

Posted

Ho portato i capelli di tantissimi colori e tagli diversi,mi piace sperimentare e a volte un cambiamento esteriore sta a rispecchiare uno sfogo dovuto ad un cambiamento interiore.Li ho avuti rossi,biondi,blu,viola,neri,castani e bianchi XD credo basti,non mi pento di nulla u-u li ho portati anche naturali eh XD ora ce li ho naturali con qualche ciuffettino biondo di residuo,sono castano cenere diciamo,un pò cortini per i miei gusti ma con l'estate ricresceranno.Per chi dice che decolorazioni e tinte rovinano i capelli,beh è verissimo,ma poi tagli e ricrescono,se non è un problema vai pure ^_^ A forza di portarli rovinati ho imparato a prendermene cura(se non li sistemi un pò tu quando sono decolorati/tinti fanno schifoXD) e ora ho dei capelli sanissimi^^

• 2 months later...
Posted

Anche io, ai tempi del liceo, ho sperimentato un'infinità di colori: nero, blu, nero-blu, nero-viola, viola, rosso fosforescente, verde, biondo platino, azzurro puffo, grigio topo e bianco.

Con l'inizio dell'università ho iniziato a fare i colpi di sole (momenti trash, lo ammetto :asd:)

Ora sono "nature". Capelli corti, di un castano abbastanza chiaro

• 4 weeks later...
Posted

ragazzi...io (per il piacere dei miei genitori) ho provato TUTTI i colori esitenti...(compresa cresta color rosa "paris hilton")... ed ora mi ritrovo con la paglia al posto dei capelli.  :) qualche consiglio???? prodotti da usare? la mia coinquilina nn compra mai shampi commerciali. solo farmacia! roba della klorane... che ne pensate? voi lo usate?

un saluto a tutti  :look:

• 2 months later...
Posted

beh dovresti farti almeno una volta alla settimana una maschera per i capelli.

da subito noterai la morbidezza e la lucentezza dei capelli (io l'ho appena fatta).

BruisePristine
Posted

ragazzi...io (per il piacere dei miei genitori) ho provato TUTTI i colori esitenti...(compresa cresta color rosa "paris hilton")... ed ora mi ritrovo con la paglia al posto dei capelli.  :) qualche consiglio???? prodotti da usare? la mia coinquilina nn compra mai shampi commerciali. solo farmacia! roba della klorane... che ne pensate? voi lo usate?

un saluto a tutti  :pausa:

ma la cosa migliore da fare sono impacchi, ti prendi un balsamo e te lo metti in testa per un po di ore, avvolgi il tutto magari con della carta stagnola.

quando ero platino, dopo varie deco li avevo molto pagliosi, ma facendo così li h riportati in vita :D

in ogni caso il mio consiglio è di tagliarli.

Posted

invece della stagnola se hai la cuffia riscaldante, vengono meglio.

BruisePristine
Posted

invece della stagnola se hai la cuffia riscaldante, vengono meglio.

ho detto stagnola per praticità, visto che pure quando lavoravo come parrucchiere si faceva così. ;D

• 2 weeks later...
Posted

certo che i capelli tinti sono una tragedia... ormai sono tutti opachi

lotto con la voglia di tagliarli a zero per rivedere un capello nuovo, ma ormai ai capelli ci sono affezionata

Posted

Con la stagnola non riesci a dare tono , quello che esce te lo tieni, meglio cuffia o bicchierino. Le mèches con la stagnola non sono molto diverse da quelle con il pettine.  :P

BruisePristine
Posted

ma và, con il pettine sono molto diverse, vengono più sottili e scure.

Posted

ci vuole più tempo ,il decolorante lavora sempre fino a svuotare completamente il capello di tutti i suoi colori, ovvio che avvolti con la stagnola sono praticamente cotti alla fine.

BruisePristine
Posted

stai parlando con uno che si riempe di deco con ossigeno a 30/40  volumi e non ha i capelli cotti, anzi!

BruisePristine
Posted

non è vero, dicono che mi amano  :P

sono felici di essere colorati e differenziarsi dal solito castano/nero/biondo!

BruisePristine
Posted

doveva farne di più e meno spesse, in ogni caso approvo, mi piace il contrasto.

la rottura e che dopo pochi lavaggi dovrà rifarsi il colore, e ciao proprio!  :P

• 5 months later...
Posted

i miei capelli sono castani, il colore è "castano chiaro". Molti mi chiedono se sono tinti, e quando dico che è il mio colore naturale si meravigliano e dicono che sono fortunato. Chissà cosa avranno di speciale?