Anima.Noir Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 vabbe' ma mi auguro che le persone intervenute ed anche il tuo amico dal capello verde fosforescente, non superino i 20 anni d'eta' altrimenti ragazzi qua scadiamo nel ridicolo... ma qua il ridicolo sei te....ma se uno ha voglia di farsi i capelli verdi non può perchè gente come te deve pensarla in questo modo?? Ognuno fa quel cazzo che vuole....vuoi essere libero di essere gay?? e perchè una persona non può essere libera di farsi i capelli verdi??? Io ho 23 anni...e fino a qualche mese fa...avevo i capelli verdi..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Immersione Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 vero, d'accordo con te!! io ho avuto i capelli di un'infinità di colori : carota rosso blu castano chiaro bianchi (ma x poco) ed era un modo x esprimere qllo che provavo in ql periodo... ...stile kate winslet in "se mi lasci ti cancello" ecco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudiano Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 ma qua il ridicolo sei te....ma se uno ha voglia di farsi i capelli verdi non può perchè gente come te deve pensarla in questo modo?? Ognuno fa quel cazzo che vuole....vuoi essere libero di essere gay?? e perchè una persona non può essere libera di farsi i capelli verdi??? Io ho 23 anni...e fino a qualche mese fa...avevo i capelli verdi..... bravissimo, w la liberta',w il verde, W IL BENE E ABBASSO IL MALE...contento? confermo: ridicolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 bravissimo, w la liberta',w il verde, W IL BENE E ABBASSO IL MALE...contento? confermo: ridicolo il ridicolo sei te che hai la testa mozzata!! e con questo chiudo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panterona21 Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 Da quando me ne sono andata via di casa ho cambiato 6 volte il colore dei capelli... e ogni volta stavo bene Colpi di sole mora castana nero rosso nero cabalto nero con le punte rosse... io le volevo viola ma la parrucchiera mi sa che era daltonica.... Ora sto pensando ad un nuovo colore..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 ora li ho neri e rasati (anche perchè ormai ci son ben pochi capelli); in passato, una volta li ho fatti a spazzola con le punte bionde (non riesco a immaginare qualcosa di più truzzo): quando non mettevo il gel, sembravo un dalmata prima e ultima volta che li ho "tinti" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Girl Fucksia Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Io li ho biondi (e lunghi)... me li invidiano tutti (e tutte XD) huaaa io li ho come te xD biondi (ma tinti) e lunghi lunghi!!! li voglio tutti fucsia però non se po' !! XD avevo pensato di farmeli rossi.. ma non mi stanno bene credo!! a me piacerebbe fare giochi con le tinte! ogni tanto mi faccio una ciocca fucsia con il gel.. che si toglie dopo due settimane più o meno.. e ogni volta li faccio in posti diversi dei capelli. una volta tutta la frangia. una volta ciocca di lato. una volta tutto sotto.. e così via =) mi piace giocare anche con i tagli.. però è un argomento a parte xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geko21 Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 più che bene! A me piace il colore nero corvino....ma essendo di carnagione chiara non ci sto bene! Li avevo lunghi altezza occhi, tutti neri con la faccia biancha, era inverno....stavo in pizzeria vado in bagno apro la porta e avanti c'era uno specchio! UNO ZOMBIE il giorno dopo andai a rasarmeli! Per ora ho raggiunto un compromesso, una piccola ciocca avanti sulla sinistra, molto discreta ma mi piace! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77lilyZero Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 vabbe' ma mi auguro che le persone intervenute ed anche il tuo amico dal capello verde fosforescente, non superino i 20 anni d'eta' altrimenti ragazzi qua scadiamo nel ridicolo... guarda un po' io ne ho 21 e me li tingo da quando ne ho 12...prossimamente torno a farli verdi..cazzo come sono ridicola..menomale almeno così avete dei motivi per ridere e vi rallegro le giornate!!! ma dimmi te ora c'è pure la scadenza per colorarsi i capelli.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 io li ho castani scuri quasi neri... Credo che quest'estate passerò al nero corvino (e ho una faccia bianchissima tiè ) però niente tinte chimiche, userò l'indigo ho il terrore delle calvizie scusate l'ot... ma lily il tuo piercing mi piace tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 Mi piace troppo il mio colore naturale, non lo cambierei mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77lilyZero Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 io li ho castani scuri quasi neri... Credo che quest'estate passerò al nero corvino (e ho una faccia bianchissima tiè ) però niente tinte chimiche, userò l'indigo ho il terrore delle calvizie scusate l'ot... ma lily il tuo piercing mi piace tanto nero corvino e pelle bianca stanno benissimo insieme per cui fallooooo!!! grazie per il complimenti anche se il suddetto bastardo ha rigettato qualche mese fa e ho dovuto toglierlo ps:bello il logo di siouxsie :ok:aDORO LEI,LA SUA MUSICA E I SUOI OCCHI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 A volte mi piacerebbe cambiare però..mi piace ancor più il mio colore naturale e ogni volta che mi spunta l' idea di farmeli un pò colorati segue il piacere di essere naturalmente me stesso che ha il sopravvento :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 Mi piace troppo il mio colore naturale, non lo cambierei mai. ma non vale! quelli soddisfatti del loro colore non contano non comprendi le difficoltà che vivono i portatori sani di colore insulso, del tipo: "che belli i tuoi capelli sono neri neri" poi arriva un cavolo di fascio di luce: "Ah no sono marroni tipo neri riflessati un pò ramati qui e là hai una ciocca con i riflessi rame" è terribile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 Perchè terribile? Non è bello aver i capelli neri con riflessi ramati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77lilyZero Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 Perchè terribile? Non è bello aver i capelli neri con riflessi ramati? meglio neri con i riflessi blu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 sarebbe bello ma i miei non sono neri ma marroni, e riflessano parecchie sfumature per via degli shampoo commerciali, del phon e dei siliconi che li hanno danneggiati anche se a quanto pare sono l'unico con questo effettaccio fortunatamente da un mesetto e mezzo ho smesso di usare phon, spume e quant'altro e pare stiano già meglio ma sempre di un brutto marrone scuro restano quasi neri ma non neri e poi l'indigo dovrebbe dare dare anche i riflessi blu fa bene ai capelli e forma una "guaina" protettiva che li preserva da salsedine, cloro e tutte le brutte cose tipiche dell'estate e se non dovesse piacere comunque il colore piano piano scarica l'indigo sarebbe in pratica "l'hennè" nero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dystopian Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 DuuunGue...ho provato di tutto xD le tamarre meches GIALLE, rossi poi diventati arancioni -.- , poi ho coperto con un castano chiaro che è uscito nero da parrucca, poi nero-blu i miei preferiti! Adesso ho i miei capelli naturali castani smorti...non so quanto resisterò così xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anker Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 pare stiano già meglio ma sempre di un brutto marrone scuro restano quasi neri ma non neri Io li ho di quel marrone scuro, simil nero ma non nero al naturale...Tra l'altro il fon lo uso solo d'inverno e d'estate vado pochissime volte al mare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 io ero un castano molto chiaro,era un castano veramente particolare,non mi sono mai piaciuti chiari quindi a gennaio ho scelto di farli nero corvino,e devo dire che come colore mi dona veramente tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 Io sono biondo con dei miei amici abbiamo fatto un "fioretto"/scommessa se le cose andassero bene teoricamente dovremmo ossigenarci ho già paura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 alla solange? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 direi piuttosto alla Rikishi :P no vabbè spero veramente, nel caso, di riuscire a "convertire" la scommessa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 il biondo ossigenato lo trovo orribile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 :P a me no che di nome tu non faccia : puoi provare a ripiegare su dei colpi di sole occhio che accenderesti molti gheis radar pero' :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 Spike uno dei motivi per cui guardavo Buffy :P no no i colpi di sole no :P se proprio devi fare una tinta chimica a questo punto vai col ribes! o color mirtillo o prugna mi sento tanto fruttivendolo oggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elle Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 Io sono bionda in origine ma tingo di nero perchè il biondo non mi dona molto sembro la monnalisa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 ma la monnalisa è mora :P :P OT: tu sei tanto carina con i capelli scuri :loveplatonico: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 hahaha un giorno qualcuno mi spieghera' perche' le bionde voglion diventar more e le more voglion diventar bionde xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elle Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 ma la monnalisa è mora OT: tu sei tanto carina con i capelli scuri :loveplatonico: :P allora la Madonna addolorata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts