Joel84 Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 ciao a tutti, appena iscritto, spero di trarre grande beneficio dal discutere le tematiche dell'omosessualità. Credo di aver bisogno di "dichiarare" a me stesso la mia bisessualità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Ciao Joel, benvenuto Ti troverai bene...Il resto del lavoro lo lascio alla portinaia Lollone :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joel84 Posted November 9, 2010 Author Share Posted November 9, 2010 Ciao Joel, benvenuto Ti troverai bene...Il resto del lavoro lo lascio alla portinaia Lollone :love: eh, grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Benvenuto!!! Ma Joel è il tuo nome p è solo un nick? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joel84 Posted November 9, 2010 Author Share Posted November 9, 2010 Benvenuto!!! Ma Joel è il tuo nome p è solo un nick? solo un nick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Di solito è Lollone che tempesta di domande i nuovi arrivati...Comunque Ti va di parlarci un pò di te? Come ti chiami, anni, studi, lavori, interessi e robe simili? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joel84 Posted November 9, 2010 Author Share Posted November 9, 2010 Allora comincio col dire che sono molto timido e che, per ora, ahimè, nessuno sa della mia bisessualità. Vivo nella provincia di Napoli, lavoro come cameriere, ho 26 anni. Mi considero un ragazzo molto semplice e faccio una vita abbastanza tranquilla. Mi piace molto leggere, soprattutto saggi e seguo molto la politica. Per natura sono un pò malinconico. Bè ho detto già molto ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Ok, grazie Rinnovo il benvenuto, caro collega Sono cameriere anch'io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 segui molto la politica???? oh qui la cosa si fa interessante ma solitamente le discussioni degenerano negli insulti a silvio. OPS: non ti ho ancora dato il benvenuto e allora....BENVENUTO!!! è un piacere averti qui con noi. ghiro ha tentato di rubarmi le domande. ma non li lascio mica scappare i nuovi arrivati. allora dai dici che sport hai praticato, se hai qualche relazione, che musica ascolti, i tuoi autori preferiti. tutto quello che dici fa brodo e si va a sommare alla tua presentazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Ciao benvenuto Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joel84 Posted November 9, 2010 Author Share Posted November 9, 2010 Grazie del caloroso benvenuto a voi, Cut e Lollone. Ti prometto, Lollone, che tutte le mie critiche al centrodestra (ma anche ad altri) saranno ragionate e sensate Sono single, ascolto senza essere assolutamente un esperto, molto pop e rock, in questo preciso momento nel mio mp3 sta passando "I got you babe" Sonny and Cher, per dire. Mi piace molto il filosofo Umberto Galimberti, per fare un esempio dei miei gusti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Benvenuto tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Allora comincio col dire che sono molto timido e che, per ora, ahimè, nessuno sa della mia bisessualità. Vivo nella provincia di Napoli, lavoro come cameriere, ho 26 anni. Mi considero un ragazzo molto semplice e faccio una vita abbastanza tranquilla. Mi piace molto leggere, soprattutto saggi e seguo molto la politica. Per natura sono un pò malinconico. Bè ho detto già molto ciao potrei innamorarmi... ma la musa delle esperienze vissute mi consiglia di limitarmi a darti il Benvenuto :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Benvenuto Joel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Mi piace molto il filosofo Umberto Galimberti Cosa ti piace del suo pensiero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 potrei innamorarmi... ma la musa delle esperienze vissute mi consiglia di limitarmi a darti il Benvenuto Frustate frustate! Benvenuto Joel! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joel84 Posted November 10, 2010 Author Share Posted November 10, 2010 potrei innamorarmi... ma la musa delle esperienze vissute mi consiglia di limitarmi a darti il Benvenuto ;) carino! grazie... Mi piacciono molte cose del suo pensiero D., l'attenzione alla fenomenologia del novecento che ha fatto piazza pulita delle "costruzioni" del pensiero occidentale riconsiderando "il-mondo-della-vita" a favore di ogni costruzione, la sua sensibilità, anche psicanalitica, data all'importanza delle biografie individuali, ecc. (Dette così sembro un intellettuale. Non è così) Ci sono molte cose che mi piacciono, compreso il suo stile volutamente suggestivo, ma forse non saprei spiegarle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joel84 Posted November 10, 2010 Author Share Posted November 10, 2010 Frustate frustate! Benvenuto Joel! Grazie a tutti del benvenuto, siete molto gentili! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts