FleurDeLys Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Secondo voi... tra quanto comincieremo a vedere nelle chat,siti,forum disco etcc... i primi gay nati nel nuovo millennio??? Io credo che dal 2011 sarà possibile, voi cosa ne pensate? oppure vi è già capitato?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 questo topic mi mette tristrezza e di cattivo umore. Un paio di giorni fa un ragazzo mi ha chiesto di uscire perchè "gli piacciono gli uomini più grandi". Nato nel 199x. Non sono nemmeno sicuro che sia legale. E forse la cosa peggiore è che mi sento ancora la sua, di età... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 be dai R.POST non so quanti anni hai tu ma se fosse stato un 93 ha già 17 anni e quindi può stare anche con uno più grande decidendo con la propria testa. io penso che prima del 2014 sia un po' improbabile. il più piccolo che ho visto che si è iscritto aveva 14 anni ma può essere che ci sia qualcuno di più piccolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 A me è capitato di conoscere un ragazzino di 12 anni, qualche tempo fa...In confronto a lui mi sono sentito un vecchio con la dentiera Ed ho 20 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 10, 2010 Author Share Posted November 10, 2010 Dobbbiamo aspettare ancora......ufff... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Cos'è tutta sta fretta.... Ricordate: Gallina vecchia fa buon brodo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Si infatti..non capisco questa trepidazione O forse..siete dei PEDOFILI!? scherzo ovviamente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 2011 mi sembra prematuro. Non credo che un undicenne abbia già una presa di coscienza e di identità tale da affacciarsi su un forum gay. E poi e poi e poi.. a mi me gusta vecio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 10, 2010 Author Share Posted November 10, 2010 :love: Il vecchio fa tendenza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Non credo che un undicenne abbia già una presa di coscienza e di identità tale da affacciarsi su un forum gay. un 13enne sì però, se non altro perchè è già successo, quindi direi nel 2013 e non ci vuole molto... a me fa un po' impressione perchè hanno la metà dei miei anni per il resto il meglio dell'umanità gaya è nata negli anni '80 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 10, 2010 Author Share Posted November 10, 2010 i gay visibili vivevano meglio negli anni 70-80 , poi sono stati sepolti vivi dalla nuova generazione frustrata gaya! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Che schifo, prima di voler uscire con qualcuno nato dopo il 2000 mi farei qualche domanda e una volta trovate le risposte, mi suiciderei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 10, 2010 Author Share Posted November 10, 2010 è una scelta Hanky !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 2011 mi sembra prematuro. Non credo che un undicenne abbia già una presa di coscienza e di identità tale da affacciarsi su un forum gay. E poi e poi e poi.. a mi me gusta vecio! io a 9 anni già sapevo che ero gay, ed avevo un pc...se avessi avuto un modem ed internet mi sarei connesso di certo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 10, 2010 Author Share Posted November 10, 2010 Allora potrebbe succedere a momenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Che schifo, prima di voler uscire con qualcuno nato dopo il 2000 mi farei qualche domanda e una volta trovate le risposte, mi suiciderei. Oddio mi hai fatto morire :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 io a 9 anni già sapevo che ero gay, ed avevo un pc...se avessi avuto un modem ed internet mi sarei connesso di certo. Ho scritto ''non credo'' non a caso, perchè posso basarmi solo sulla mia esperienza personale. A 9 anni io francamente non avrei neanche saputo cosa scrivere su un Forum a tematica gay. Vivevo le esigenze e le emozioni di quell'età. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 io avrei scritto che mi ero accorto della mia preferenza "diversa", e che avrei voluto parlare con persone che vivevano la stessa situazione...è stato davvero pesante non conoscere altri gay per tanti anni, ovvero fino a quando, poco piu' che maggiorenne, ho avuto finalmente internet. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts