Bea Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Vi posto questo video, a voi i commenti. Personalmente, non so ancora se ridere o piangere...nel dubbio mi vergogno di appartenere alla stessa specie di questo soggetto. http://www.youtube.com/watch?v=ezWXG16_UeI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 al: che cazzo! per il suono del cell ho smesso di guardare. diceva cose interessanti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted November 10, 2010 Author Share Posted November 10, 2010 dipende dai punti di vista... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 ahahah peggio di laura scimone! http://www.youtube.com/watch?v=b5aY_DRaKfE qui arriva a dire che gli omosessuali sono rifiuti umani, essendo il tizio un morto di f, il minimo, ma giusto il minimo che viene spontaneo chiedergli è "ma ti sei visto?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 segnalato a youtube! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 segnalato a youtube! Pure io e segnalato pure quello sulle donne, ma che tristezza tali persone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 eh che classe :love: ho smesso al "noi maschi siamo selvaggi, senza pudore, abbiamo bisogno della .......", non mi immagino il resto...... sarà uno dei suoi figli illegittimi (dal papi deve aver preso il linguaggio scurrile e l'attaccatura dei capelli)..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 eh che classe :love: ho smesso al "noi maschi siamo selvaggi, senza pudore, abbiamo bisogno della .......", non mi immagino il resto...... sarà uno dei suoi figli illegittimi (dal papi deve aver preso il linguaggio scurrile e l'attaccatura dei capelli)..... eheheheh vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Schifo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted November 11, 2010 Author Share Posted November 11, 2010 Anch'io l'ho segnalato. Ma mi chiedo se convenga. Non sarebbe meglio che le persone ascoltassero personaggi come questo, così da rendersi conto dell'assurdità di certe "teorie", e soprattutto di che genere di idioti le sostengano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 ahahahahah ma dai ragazzi come fate ad incazzarvi con un essere del genere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira86 Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 ahahahahahahahahahahahaha xD ma dai!!! "bisogna darle a chi ha un basso reddito"....regà ma lo avete visto? è un disadattato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 "ce la siamo dovuta sudarcela" e ci credo, con tutta quella ciccia come ti muovi, sudi "noi maschi siamo selvaggi" no, sei un animale "proteggiamo la f*** come il parco nazionale del gran sasso" non ti causare ulteriori problemi. saresti il primo a cui negherebbero l'avvicinamento. la tristezza di certi personaggi ragazzi è qualcosa di incredibile. Ridatemi la Scimone e TacchiAlti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Oddio O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niebla Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Scusate ok, non l'ho ascoltato fino alla fine... ma non è una parodia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts