verasincery Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Ciao a tutte...ho bisgno del vostro aiuto e dei vostri consigli...La mia compagna attraversa quella fase di accettazione della nostra relazione...è la sua prima esperienza (di 4 anni) con una donna...ed ora lei alla soglia dei 37 anni (ed io 38) ...le crisi... Tanto in crisi...che sta mettendo in discussione tutto...anche l'amore che ha per me....oggi mi dice che mi ama, domani, forse...dopodomani che non puo' vivere la sua vita senza di me ...e via dicendo. So che è un momento di confusione....come posso starle vicino, senza farmi del male...purtroppo anche per me è importante sapere se mi ama o meno....mi chiede pazienza e mi chiede di capirla e si sente pressata.........io pero' essendoci passata da piccola....non so proprio quello che le passa per la mente..... Aiutatemi a capire..ho bisogno di consigli.....Grazie ragazze! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Secondo avvertimento - i regolamenti (sia quello generico che delle singole sezioni) VANNO LETTI!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts