bilove Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Ciao, vengo da Milano e ho 17 anni. non ho mai scritto sul forum ma è un paio di anni che leggo i vostri post. finalmente mi sono iscritta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 un paio di anni? ;) comunque sei la benvenuta! ci dici qualcosina di te? ormai saprai tutto di quelli sul forum ora tocca a te. passioni hobby innamoramenti scuola musica cinema tutto quello che ci vuoi dire andrà benone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Benvenuta Lollone, hai dimenticato di dire: peso segno zodiacale ascendente animale preferito gruppo sanguigno No, scherzi a parte, dicci pure quello che vuoi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bilove Posted November 11, 2010 Author Share Posted November 11, 2010 ahahah si due anni. e non è che abbia fatto poi chissà che progresso... ho un carattere troppo chiuso comunque... per quanto riguarda l'amore sono bisessuale, ma preferisco al 90% le ragazze. non ho tantissima esperienza perché sono stata legata sempre ad una ragazza che invece di "farmi andare avanti nella mia vita" mi ha "bloccato" e purtoppo non riesco a distaccarmi...è complicata come situazione. Poi... mi piace molto andare al cinema, più o meno tutti i generi anche se preferisco le commedie. Faccio le superiori (indirizzo Turistico). Ultimamente ho il blocco dello scrittore. Sono stra timida. Non ho il gayradar ahahah. poi non so. cosa volete sapere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 noi? niente di particolare ma è per scioglierti un po' e per farti accomodare nel 'salotto' del gay forum. affinché tu ti senta più a casa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Ciau cara Benvenuta...Vedo che hai già avuto a che fare con Lollone ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 ciao bella,benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Perfekt, un'altra concittadina a infoltire la schiera... presto organizzeremo un putsch... Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Come sei chick Burrito... Un salutone anche da parte mia, benvenuta in questa gabbia di matti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Non mi dire così... che arrossisco Ma intendi chick... come abbreviativo di chicken? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Benvenuta! Vedo che stai già conoscendo la créme Do you or don't you know that the bird is the word? Leggi il Regolamento and happy permanenz! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Benvenuta ciapet! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bilove Posted November 12, 2010 Author Share Posted November 12, 2010 grazie^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts