FleurDeLys Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Chatroulette è riconosciuto da tutti gli esperti e non del web come uno dei principali fenomeni del 2010, Cosa ne pensate? Ciao aMigos,RouletteChat,FlirtSpin etc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Che ci sono una marea di smanettoni e che i "personaggi" sono più unici che rari. In definitiva,porcata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Cos'è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest korio Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Mah, una cosa divertente fatta una volta, ma non mi attira tornarci. Personalmente la considero il picco più alto dell'espressione della solitudine nell'era di Internet. Non si cerca più oramai neanche il dialogo o lo scambio o l'interazione con un'altra persona: nella chatroulette diventa tutto veloce esibizione, vorace e ossessiva. Ti mostri per pochi secondi, uno zapping frustrante e malinconico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Mah, una cosa divertente fatta una volta, ma non mi attira tornarci. Stessa cosa. Non mi davano nemmeno il tempo di scrivere "ciao" o un semplice "hi" E le donne ancor peggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Non mi piace l'idea di fare zapping qua e la come fosse una televione -.- Con le persone vorrei avere un minimo di dialogo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Chatroulette è ormai morto, il nuovo must è sicuramente CAM4. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 che schifo!! mai e poi mai farò una cosa del genere!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 confermo sugli elementi patologici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Mai visti così tanti piselli in vita mia. Mai voglio rivederne. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Ne ho sentito parlare dalle Iene (video), volevo provare ma non ho la webcam e non mi fa accedere. Forse meglio così, potrebbe avere effetti disastrosi (dipende). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 Effettivamente lo puoi provare un paio di volte, giusto per cazzazare. Ma di certo è un classico esempio di ostentazione alla superficialità, ma alla fine quello che il mondo vuole oggi. Meglio altri siti di chatcam rimpiango sempre le Spycast mi ci facevo delle grasse risate :D e non solo :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 mah riprendo questo topic perchè la settimana scorso ho dato una sbirciatina al sito. boh sarò stato fortunato (o sfortunato in base al punto di vista) ma di persone ne ho cambiate parecchie tipo una ogni 4 secondi e di 'smanettoni' su una 30ina di persone ne avrò incontrati si e no3. altri si vedeva che avevano una mano nei pantaloni ma non si vedeva il *****. quindi il mio giudizio è: sicuramente è una porcata ma a volte può servire per farsi anche 4 chiacchere con persone che vivono dall'altra parte del mondo. ps: io logicamente non avevo la web cam quindi per forza che gli altri cambiavano subito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Io in ChatRoulette ho beccato uno che si incendiava le scoregge vorrei rientrarci solo per testimoniargli la mia stima per l'utilizzo non banale del mezzo informatico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Wolf potevi registrarle so spettacoli irripetibili nella vita!!! :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 non ho mai sentito parlare di chatroulette se devo essere sincero... più che altro utilizzavo cam4 (mi limitavo ad "osservare" )... però è da mesi che non vado più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Che poi, in teoria su chatroulette l'unica regola sarebbe quella di non mostrare il contenuto delle proprie mutande Se volete farvi quattro risate, date un'occhiata a questa raccolta di screenshot, anche se non tutte meritano http://chatrouletteimages.com/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamtime Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 Una cosa divertentissima XD Io e alcuni miei amici ci vestivamo da idioti o facevamo cose assolutamente stupide per vedere le facce di chi guardava XD Mai fatte più risate XD Vero però che c'era tantissima gente che si segava. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Seh, Igor, ma chi l'ha scritta quella regola ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Ah sì Chatroulette e quella chat dove ti capita gente a caso e dove possono spuntarti degli svalvolati tipo questo : http://www.youtube.com/watch?v=YY8xZl0bXj0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Ma è geniale Mi sa che devo provare prima o poi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=YY8xZl0bXj0 Le facce degli spettatori.. No comunque queste cose non m'hanno mai ispirato molto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Certo che la gente ne ha un sacco di tempo per preparare queste.... performance Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Oddio ma non pensavo fosse così divertente questo ChatRoulette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Haha troppo divertente l'ultimo video, mi piacciono i primi due ragazzi che pensano di poter vedere chi sa cosa e invece... haha!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 ahah spettacolare :( Nella top three della mia breve esperienza su Chatroulette, oltre al tipo che si incendiava le scoregge, posso annoverare uno che sosteneva di essere stato autorizzato dalle autorità ecclesiastiche a poter realizzare confessioni online Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted December 24, 2010 Share Posted December 24, 2010 l'ho provata. sinceramente non ne ho cavato nulla. nemmeno in contatto è arrivato all'indomani. ho evitato chiaramente di mostrarmi nudo. lo considero compromettente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunaville Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 Io rido sempre come un matto ahahah. Sinceramente non frequento le chatroulette solo gay, perchè ogni utente ha il fine SXXXXXOLO e quindi si vede tutto di fuori, preferisco quelle miste, in cui veramente si trovano dei personaggi davvero fuori dal comune, roba da rimanere bocca aperta davanti al pc per poi scoppiare in una sana risata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LilyCat Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 ho visto che hanno usato chatroulette per pubblicizzare un film e c'era una ragazza che alla fine si trasformava in zombie...le espressioni dei tipi erano fantastiche ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 l'ho provato una volta insieme al mio coinquilino...oddio non ho mai riso così tanto....c'è gente veramente "convinta"...oddio che ridere :eh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts