Luka7 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Anch'io l'ho provata ma l'idea di mostrarmi nudo mi ha abbandonato subito. Vi immaginate che figura se, per assurdo, dovessi ritrovarmi in rete per un video che qualcuno ha registrato su chatroulette? Per carità Ma a parte questo piccolo rischio, direi che è divertente, basta non aspettarsi troppo. Insomma non è certo il posto giusto per incontrare la vostra metà, non aspettatevi conversazioni che vadano oltre una decina di minuti...che poi il bello è nextare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 L'utente prima di me ha vita breve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 perchè? io gli ho pure mandato un MP consigliandolo di presentarsi... nessuna risposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 quel link a chat-roulette italia non sembra tanto casuale ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Cosa significa nextare??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 fare: NEXT! cioè "il prossimo" visto che in chatroulette si può adare avanti "sfogliandone" sempre di nuovi... questa azione si chiama nextare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Looool non sapevo nemmeno della sua esistenza XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 un mio compagno di corso l'ha aperto sul pc durante un'ora di analisi in università...esilarante stavamo morendo dal ridere (in silenzio ) tanti uccelli all'inizio arrapanti ma poi a poco a poco disgustosi e noiosi Verdetto finale: triste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radhamantis Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 che schifo!! mai e poi mai farò una cosa del genere!! mi associo.. più o meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Come molti, non avevo mai sentito parlare di questo sito. Che dire? Mi fa abbastanza schifo. Soprattutto dopo aver visto qualche video "esplicativo" su youtube. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 perché? io gli ho pure mandato un MP consigliandolo di presentarsi... nessuna risposta Lollo sei il miglior ingenuo di questo mondo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 io ancora non ho capito cos'è/come funziona/ho paura a entrarci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mihai Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 fare: NEXT! cioè "il prossimo" visto che in chatroulette si può adare avanti "sfogliandone" sempre di nuovi... questa azione si chiama nextare. ieri mi sono fatto "nextare" varie volte perché appunto non volevo mostrare niente... forse l'unica cosa che si possa fare su chatroulette è lo zapping. poco interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 fare: NEXT! cioè "il prossimo" visto che in chatroulette si può adare avanti "sfogliandone" sempre di nuovi... questa azione si chiama nextare. Grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 L'ho fatto una volta.. e ho passato circa una 40 anni di piselli di ogni genere e alla fine ho conosciuto due ragazzine svedesi che non la smettevano di ridacchiare :) E' divertente da fare con gli amici e di certo non per conoscere gente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sencillo Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 (edited) chatroulette = tristezza. Edited February 19, 2012 by GhostHunter77 link rimosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Ecco un altro coglionazzo che linka siti indesiderati. Che la ghigliottina del ban possa presto recidere la tua testa da troll! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted February 19, 2012 Share Posted February 19, 2012 io e il mio ex l'abbiamo provato queste vacanze di natale. mi ricordo che un ragazzino russo per definirmi ha usato "blue boy" perchè da loro non ce la fanno a dire "gay" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Attenti che non vi capiti Steve Kardynal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted February 25, 2012 Share Posted February 25, 2012 credo che sia il sito piì inutile della rete. ci sono stato, ho conosciuto in rete un tipo tunisino con la quale ho avuto difficili problemi di comunicazione;per il resto posso dire che sia una vera ciofeca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaZiRi Posted February 25, 2012 Share Posted February 25, 2012 L'ho frequentato un paio di volte, irritando la gente che passava subito al prossimo utente appena si accorgeva che non ho cam : P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts